Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirking
Salve , spero sia il posto giusto dove parlarne, ho un problema grave col nexus 5, che non si avvia più , resta cioè fermo sulla schermata con le sfere che girano. Ieri avevo fatto il robot con kingroot, poi avevo installato un programma chiamato twrp manager e l avevo avviato, mi aveva chiesto un po di roba poi mi aveva dato un errore e premendo qualcosa mi aveva portato alla recovery[ATTACH=CONFIG]150200[ATTACH] io ho premuto reboot poi power off. Quando ho provato a riaccenderlo si è bloccato così . C è qualcosa che io possa fare ? Non vorrei essere costretto a cancellare la memoria , se c e qualche altro metodo, potrei portarlo in assistenza se loro sanno aggiustarlo mantenendo la memoria.
Grazie
anche tu fortunato a non aver briccato il telefono, scusate ma cosa vi costa chiedere prima di partire, hai usato 2 programmi molto pericolosi che ti avrebbero potuto far buttare il telefono, se non va in recovery devi ripartire dalla factory, basta seguire le istruzioni che trovi nella sezione modding
il nexus è di una facilità disarmante da moddare e i comandi adb sono semplicissimi, non vi complicate la vita con app che potrebbero fare danni
-
Ragazzi posso chiedervi come eseguire il root sulla developer preview 3 di Android 6.0 per cortesia?
-
Quote:
vespino75
Ragazzi posso chiedervi come eseguire il root sulla developer preview 3 di Android 6.0 per cortesia?
flasha questo kernel
http://forum.xda-developers.com/goog...ernel-t2697951
e flasha anche il supersu rev 2.49
http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133
-
Ragazzi io ho multirom con M e lollipop.. Volevo provare a tornare a kitkat dato che l'ho usato per poco tempo.. Se dovessi togliere lollipop e lasciare m come primaria e kitkat come secondaria avrei problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KikuOne
Ragazzi io ho multirom con M e lollipop.. Volevo provare a tornare a kitkat dato che l'ho usato per poco tempo.. Se dovessi togliere lollipop e lasciare m come primaria e kitkat come secondaria avrei problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Penso proprio di no
Sono due partizioni proprio separate e puoi avere anche cose completamente diverse su di esse
-
Quote:
paolocorpo
Penso proprio di no
Sono due partizioni proprio separate e puoi avere anche cose completamente diverse su di esse
Ah.. Per esempio pero se fossi su KitKat non potrei mettere M come secondaria (credo) ma dovrei aggiornare il bootloader. Giusto?
-
Quote:
KikuOne
Ah.. Per esempio pero se fossi su KitKat non potrei mettere M come secondaria (credo) ma dovrei aggiornare il bootloader. Giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
credo di si ma non è detto che il bootloader di M vada bene per KK ...
-
Quote:
paolocorpo
credo di si ma non è detto che il bootloader di M vada bene per KK ...
Se per caso non va bene cosa può succedere?
-
-
Raga cosa succede se blocco il bootloader quando monto rom,kernel e recovery custom ?