Visualizzazione stampabile
-
controlla che l MTP sia attivo, devi andare su impostazioni, memoria, connessioni computer USB
edit: attiva anche il debug USB
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi!!!non prendetemi per pazzo per quello che sto scrivendo...possiedo un Note 3 comprato al day one e purtroppo visto il problema di Knox è un macello moddarlo...allora sto pensando seriamente di comprarmi un Nexus 5...siccone ho sempre avuto Samsung vorrei sapere com'è moddare il Nexus 5 e se una volta stancato si possa riportate tutto allo stato stock!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Ciao a tutti ragazzi!!!non prendetemi per pazzo per quello che sto scrivendo...possiedo un Note 3 comprato al day one e purtroppo visto il problema di Knox è un macello moddarlo...allora sto pensando seriamente di comprarmi un Nexus 5...siccone ho sempre avuto Samsung vorrei sapere com'è moddare il Nexus 5 e se una volta stancato si possa riportate tutto allo stato stock!!!
moddarlo è facilissimo, ottieni i permessi di root e custom recovery con semplici click dal toolkit, dopodiché per flashare mod kernel e rom puoi fare come su tutti gli altri device da custom recovery o flashare gli zip sempre dal toolkit. una volta stancato puoi tornare facilmente stock sempre da toolkit e cosi ripristinare la garanzia ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
moddarlo è facilissimo, ottieni i permessi di root e custom recovery con semplici click dal toolkit, dopodiché per flashare mod kernel e rom puoi fare come su tutti gli altri device da custom recovery o flashare gli zip sempre dal toolkit. una volta stancato puoi tornare facilmente stock sempre da toolkit e cosi ripristinare la garanzia ;)
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Allora perfetto perche io lo vorrei prendere e buttare sto Note 3 visto che il modding praticamente è impossibile...sarà da pazzi passare dal Note 3 al N5?!?!
-
Quote:
Zacca90
Androidiani App
Certo che puoi tornare stock quando vuoi!
Io non lo vedo da pazzi passare da note 3 a nexus 5,a parte il gb di ram in più hanno stesso hardware
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Androidiani App
Certo che puoi tornare stock quando vuoi!
Io non lo vedo da pazzi passare da note 3 a nexus 5,a parte il gb di ram in più hanno stesso hardware
Si si come Hardware sono gli stessi praticamente..la cosa che mi "preoccupa" è la qualita audio sia per le canzoni che per le chiamate e poi la qualita delle foto...senno per il resto sono convintissimo!!!
-
Ragazzi ho la videocamera che non va, ho provato a disattivarla e reinstallarla , a riflahare il kernel stock più volte(provenivo da franco) e a fare il wipe dalvik e cache... Niente la videocamera non va... Cosa posso fare? Non vorrei riformattare tutto... Per trasferire il backup sto telefono impiega una vita! Va ad 1 mb al secondo più lento di airdroid
Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
-
Arrivando da s2 partono le domande da buon nabbo rotfl
1) perché performance non salva i dati nonostante sia flaggato all'avvio (stessa cosa succede con no frills e simili)
2) nella init.d perche non vengono letti correttamente gli script? E soprattutto perché anche forzandoli con smanager non cambia nulla?
Premessa ho cyano col suo kernel!
Su s2 non ho mai avuto problemi di questo tipo quindi illuminatemi :D
-
Quote:
Tiaz92
Arrivando da s2 partono le domande da buon nabbo rotfl
1) perché performance non salva i dati nonostante sia flaggato all'avvio (stessa cosa succede con no frills e simili)
2) nella init.d perche non vengono letti correttamente gli script? E soprattutto perché anche forzandoli con smanager non cambia nulla?
Premessa ho cyano col suo kernel!
Su s2 non ho mai avuto problemi di questo tipo quindi illuminatemi :D
Premetto che non uso la cyano :), se il suo kernel si basa sullo stock probabilmente è mpdecision che comanda su tutto, quindi bisognerebbe disabilitarlo.
Riguardo init.d non posso aiutarti perché non uso script.
-
Quote:
hotto
Premetto che non uso la cyano :), se il suo kernel si basa sullo stock probabilmente è mpdecision che comanda su tutto, quindi bisognerebbe disabilitarlo.
Riguardo init.d non posso aiutarti perché non uso script.
Aggiungiamo una domanda :D
Come lo disabilito?