Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho multirom con M e lollipop.. Volevo provare a tornare a kitkat dato che l'ho usato per poco tempo.. Se dovessi togliere lollipop e lasciare m come primaria e kitkat come secondaria avrei problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KikuOne
Ragazzi io ho multirom con M e lollipop.. Volevo provare a tornare a kitkat dato che l'ho usato per poco tempo.. Se dovessi togliere lollipop e lasciare m come primaria e kitkat come secondaria avrei problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Penso proprio di no
Sono due partizioni proprio separate e puoi avere anche cose completamente diverse su di esse
-
Quote:
paolocorpo
Penso proprio di no
Sono due partizioni proprio separate e puoi avere anche cose completamente diverse su di esse
Ah.. Per esempio pero se fossi su KitKat non potrei mettere M come secondaria (credo) ma dovrei aggiornare il bootloader. Giusto?
-
Quote:
KikuOne
Ah.. Per esempio pero se fossi su KitKat non potrei mettere M come secondaria (credo) ma dovrei aggiornare il bootloader. Giusto?
Androidiani App
credo di si ma non è detto che il bootloader di M vada bene per KK ...
-
Quote:
paolocorpo
credo di si ma non è detto che il bootloader di M vada bene per KK ...
Se per caso non va bene cosa può succedere?
-
-
Raga cosa succede se blocco il bootloader quando monto rom,kernel e recovery custom ?
-
Quote:
capitanharlock1023
Raga cosa succede se blocco il bootloader quando monto rom,kernel e recovery custom ?
Androidiani App
NOn ho compreso la domanda e/o la sequenza delle operazioni che proponi
-
Quote:
capitanharlock1023
Androidiani App
Che ti tieni quella rom e quel kernel finché non lo riblocchi
-
[quote name="paolocorpo" post=7073463][quote name="capitanharlock1023" post=7073397]Raga cosa succede se blocco il bootloader quando monto rom,kernel e recovery custom ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
NOn ho compreso la domanda e/o la sequenza delle operazioni che proponi[/QUOTE]
Io ora ho rom, kernel e recovery custom, con il bootloader sbloccato, chiedevo cosa può succedere se lo blocco
Quindi non succede nulla ?