NOn ho compreso la domanda e/o la sequenza delle operazioni che proponi
Visualizzazione stampabile
[quote name="paolocorpo" post=7073463][quote name="capitanharlock1023" post=7073397]Raga cosa succede se blocco il bootloader quando monto rom,kernel e recovery custom ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
NOn ho compreso la domanda e/o la sequenza delle operazioni che proponi[/QUOTE]
Io ora ho rom, kernel e recovery custom, con il bootloader sbloccato, chiedevo cosa può succedere se lo blocco
Quindi non succede nulla ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ora ho rom, kernel e recovery custom, con il bootloader sbloccato, chiedevo cosa può succedere se lo blocco
No ma e una cosa inutile farlo, va fatto solo per la garanzia
[quote name="0raziel0" post=7073547][quote name="capitanharlock1023" post=7073491][quote name="paolocorpo" post=7073463][quote name="capitanharlock1023" post=7073397]Raga cosa succede se blocco il bootloader quando monto rom,kernel e recovery custom ?
No ma e una cosa inutile farlo, va fatto solo per la garanzia[/QUOTE]
È quello per vui vorrei farlo, in questo modo non perdo la garanzia quindi?
No ma e una cosa inutile farlo, va fatto solo per la garanzia[/QUOTE]
È quello per vui vorrei farlo, in questo modo non perdo la garanzia quindi?
Non funziona cosi, secondo te se hai un kernel, ne dico uno cosi, hells core e avviano il telefono trovano quel kernel di norma lo riparano ma se vuoi stare sicuro factory e poi dopo blocchi il bootloader, se hai il telefono moddato non ha senso bloccarlo
sull'argomento vorrei far notare che (pur non avendo l'N5) ho letto su XDA che :
Quote:
The Nexus 5 has a thing implemented in the bootloader called a tamper flag. This shows if the bootloader was ever unlocked, kind of like the flash counter with Samsung devices. You can check it out by using this command Code:
fastboot oem device-info
. If the tamper flag value is "true", then you'll have to reset it. The following steps will reset this flag, and lock your bootloader
Non ci capisco nulla di inglese cosa dice 😂?
dic eche l'N5 ha implementato un sistema TAMPER FLAG che archivia il numero di volte che sblocchi e riblocchi il bootloader
Quindi se volesse quelli del service ti possono beccare comunque a meno di non applicare uno script come consigliato
Ma come del resto ti divevano prima ... il Servicre LG in genere quindi uno e due occhi e lascia passare