Messaggi spostati nella discussione apposita.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sono un po' fuori dal giro, provo a chiedere qui:
Ho messo la cyano lollipop ma ora si avvicina Marshmallow quindi sarei intenzionato a tornare stock, la mia idea sarebbe, una volta uscito Marshmallow, di installare la factory image scaricata da https://developers.google.com/android/nexus/images , in questo caso mi ritroverei con la recovery stock giusto ? ci sarà un modo per flashare Marshmallow ufficiale mantenendo la recovery twrp o si può solo flashare la factory image ?
Grazie in anticipo, ciao!
Uscirà la factory flashabile più avanti, nell'immediato però... bisogna controllare se la recovery twrp è compatibile, se si hai 2 possibilità, o la sostituisci nello zip al posto della stock, così si installa direttamente come per altro spiegato nella guida di hottix, o la flashi subito dopo mettendola dentro la stessa cartella.
Le possibilità sono semplici e molteplici, però devi flashare pure supersu quando compatibile con marshmallow, sennò molto probabilmente al riavvio torna la recovery originale
Scusate ma ho risolto
Grazie
Un saluto a tutto il forum.
Avrei due semplici domanda da porre alle quali non ho trovato risposta.
1 - Ho da poco aggiornato la rom pure white alla lmy48b e dopo alcuni riavvii compare la notifica di "aggiornamento di sistema scaricato". Quando vado a vedere mi invita a riavviare e installare ma se lo faccio entra in recovery dove, nonostante abbia navigato un pò non riesco a trovare l'aggiornamento da installare?
E' un bug o effettivamente l'aggiornamento c'è ma non lo trovo?
2 - nella precedente versione della pure white avevo impostato i dpi a 400. Anche adesso sulla nuova versione li ho reimpostati ma le icone L (triangolo cerchio e quadrato) questa volta non si sono ridimensionate, rimanendo invariate. Ho provato anche a cambiare risoluzione e confrontare gli screen shot, ma nulla da fare.
Sapreste aiutarmi?
Grazie a tutti e buona domenica.
-
Shaorange
Un saluto a tutto il forum.
Avrei due semplici domanda da porre alle quali non ho trovato risposta.
1 - Ho da poco aggiornato la rom pure white alla lmy48b e dopo alcuni riavvii compare la notifica di "aggiornamento di sistema scaricato". Quando vado a vedere mi invita a riavviare e installare ma se lo faccio entra in recovery dove, nonostante abbia navigato un pò non riesco a trovare l'aggiornamento da installare?
E' un bug o effettivamente l'aggiornamento c'è ma non lo trovo?
2 - nella precedente versione della pure white avevo impostato i dpi a 400. Anche adesso sulla nuova versione li ho reimpostati ma le icone L (triangolo cerchio e quadrato) questa volta non si sono ridimensionate, rimanendo invariate. Ho provato anche a cambiare risoluzione e confrontare gli screen shot, ma nulla da fare.
Sapreste aiutarmi?
Grazie a tutti e buona domenica.
-
Shaorange
Che sappia io non avendola provata, la rom non contiene OTA per l'aggiornamento della stessa, quello che ti notifica è l'aggiornamento ufficiale di google, probabilmente perchè lo sviluppatore non ha bloccato l'OTA di google.
Grazie della risposta. C'è modo di bloccarlo?
Mi sembra comunque un ottima rom. La precedente l'ho tenuta per un anno e non mi ha mai dato un problema.