Visualizzazione stampabile
-
Ma grazie, ho risolto!
Mi consiglieresti una Cyanogen al posto di questaRom?
La Pure White è molto veloce, stabile e con una bella durata di batteria. La scelsi per questo e non mi son trovato male.
Per la questione dpi e icone L, sapresti dirmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaorange
Ma grazie, ho risolto!
Mi consiglieresti una Cyanogen al posto di questaRom?
La Pure White è molto veloce, stabile e con una bella durata di batteria. La scelsi per questo e non mi son trovato male.
Per la questione dpi e icone L, sapresti dirmi?
Grazie
Ma a me pare veramente strano che l'altezza navbar non diminuisca leggermente, come la statusbar, non farti fregare dalla dimensione icone quelle diminuiranno poco.
La batteria durerà esattamente come la stock immagino, sempre che non usi un Kernel diverso.
Rom c'è ne sono molte di valide, non mi sento di consigliartene una in particolare.
Forse adatta a te (per quel poco che posso aver capito) è la cataclysm, l'ultima beta è super, tutta tradotta, l'unica che si distingue da tutte, ha molte funzioni tutte da scoprire, come la gestione colori led ecc.
-
1 allegato(i)
Molto bella la rom, grazie della info. Me la vedrò con calma nei prossimi giorni.
Guarda, ti allego il prima ed il dopo della navbar per farti vedere che in effetti non è un problema di percezione.
Aggiungo se fa differenza che monto nova launcher ma non mi diede problemi al primo cambio dpi.
Allegato 151170
-
È veramente strano, comunque a me sembra che la navbar nell'immagine sotto sia comunque più piccola della stock.
Consiglio se provi la cataclysm:
Non serve flashare le gapps, nell'installazione scegli custom e togli quelle che non ti interessano, non togliere app che non sei sicuro a che servono, al limite lo puoi fare dopo.
Se scegli normale ti installa tutte quelle della factory.
EDIT:
Nelle nuove custom rom si abbassa l'altezza navbar, ma le icone restano grandi, perché è graficamente più bello
-
Si vedi? Quella sotto è l'attuale e come vedi navbar grande e icone piccole, o cmq più piccole della precedente.
Bon magari è come dici, "Nelle nuove custom rom si abbassa l'altezza navbar, ma le icone restano grandi, perché è graficamente più bello"
Grazie del consiglio, sei stato di grande aiuto.
Buona domenica :^)
-
devo riflashare le gapps perchè quelle che ho ora mi danno problemi, devo fare qualche wipe particolare? e perdo i dati delle altre app?
-
Quote:
zemos
devo riflashare le gapps perchè quelle che ho ora mi danno problemi, devo fare qualche wipe particolare? e perdo i dati delle altre app?
Fai solo wipe cache e dalvik cache e poi flasha le gapps nuove
Non perdi alcun dato
-
Qualcuno potrebbe dirmi il Package e il percorso di queste App?
Download
Email
SIM Toolkit
Potete ottenere questte informazioni con quest'App
https://play.google.com/store/apps/d...ager.systemapp
Mi occorrono le informazioni del Firmware Ufficiale di Google.
Io le ho disinstallate e non ho quindi modo di ottenere queste informazioni.
Mi servono per il futuro per disinstallarle via ADB dopo l'installazione del Firmware.
Thanks assicurato ;)
-
Quote:
alessio89g
Qualcuno potrebbe dirmi il Package e il percorso di queste App?
Download
Email
SIM Toolkit
Potete ottenere questte informazioni con quest'App
https://play.google.com/store/apps/d...ager.systemapp
Mi occorrono le informazioni del Firmware Ufficiale di Google.
Io le ho disinstallate e non ho quindi modo di ottenere queste informazioni.
Mi servono per il futuro per disinstallarle via ADB dopo l'installazione del Firmware.
Thanks assicurato ;)
Su xda sono stati più disponibili
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=9435
-
Ragazzi, non mi succedeva dai tempi di kitkat ma mi ritrovo nuovamente col fastidiosissimo bug del tasto power che non spegne lo schermo! Ho provato ben 4 ROM con relativa installazione pulita ma nulla... Una soluzione esiste?