Visualizzazione stampabile
-
Che io sappia non è un bug, ma un problema fisico che affligge parecchi Nexus 5.
Unica soluzione definitiva è la sostituzione del dispositivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Ragazzi, non mi succedeva dai tempi di kitkat ma mi ritrovo nuovamente col fastidiosissimo bug del tasto power che non spegne lo schermo! Ho provato ben 4 ROM con relativa installazione pulita ma nulla... Una soluzione esiste?
É un problema hardware, se sei in garanzia play fattelo sostituire
-
Grazie 0raziel0, ma sei certo sia hardware? Il problema esisteva con l'ultima versione di KitKat, poi è sparito per un anno e adesso ricomparso..
-
Quote:
grifis78
Grazie 0raziel0, ma sei certo sia hardware? Il problema esisteva con l'ultima versione di KitKat, poi è sparito per un anno e adesso ricomparso..
Lascia perdere quasi sicuramente è hardware, ero nelle tue condizioni qualche tempo fa e ho deciso di mandarlo in assistenza (dopo innumerevoli consigli di 0raziel0), ti levi la paura e usi più tranquillamente il cellulare (oltre a non rischiare di non averlo proprio)
Rom: IronPop Mark XI
Kernel: HellsCore b21
-
Quote:
grifis78
Attenzione se al riavvio funziona, non è hardware, è il commit riavvio avanzato che è buggato
-
Quote:
grifis78
Ragazzi, non mi succedeva dai tempi di kitkat ma mi ritrovo nuovamente col fastidiosissimo bug del tasto power che non spegne lo schermo! Ho provato ben 4 ROM con relativa installazione pulita ma nulla... Una soluzione esiste?
Rimetti stock e vedi se funziona!! Cmq il problema che affligge(così dicono) del tasto power e che il telefono va in bootloop(perché si spegne e si riaccende) e non entra nemmeno in recovery!! Invece se al riavvio funziona il problema e del commit che e buggatto(purtroppo non c'è una soluzione, succede non a tutti e a random)Io avevo risolto muovendo i tasti del volume su e volume giù! E poi provavo a bloccare il tel
-
Al riavvio funziona ma solo per un pò di tempo (può essere qualche minuto come mezza giornata)
-
Quote:
grifis78
Al riavvio funziona ma solo per un pò di tempo (può essere qualche minuto come mezza giornata)
Allora non e hardware! Cmq se ti capita prova come ti ho detto io! Muovi tasti volume su volume giù e tasto power
-
Quote:
grifis78
Quote:
alex71184
Allora non e hardware! Cmq se ti capita prova come ti ho detto io! Muovi tasti volume su volume giù e tasto power
No ragazzi é hardware.... non a tutti si comporta alla stessa maniera, e quello il problema
-
Guarda lo metti stock è vedi, al limite se lo fa ancora lo blocchi e lo mandi in assistenza