Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
No é due mesi che ho rimesso tutto stock... Tutto bloccato
Con bootloader bloccato allora non riuscirai ad assumere i permessi SuperSU senza perdere dati...
-
Quote:
Miciox
Con bootloader bloccato allora non riuscirai ad assumere i permessi SuperSU senza perdere dati...
Perciò addio a fotografie cancellate...[emoji22] grazie comunque
-
Ma neppure con qualche toolkit?
-
Quote:
Dometech
Ma neppure con qualche toolkit?
Il bootloader va sbloccato per qualsiasi operazione di MODDING. E con lollipop non è possibile sbloccare il bootloader senza erasare i dati.
In ogni caso ti consiglio un esperto del settore per ripristinare file cancellati. Non è detto che con un'app tu riesca a fare quello che vuoi.
-
raga ho su la xtraslim 5.1, sto cercando di flashare la miui v7 uscita poco fa ma non rimane fermo "skipping md5 check no md5 file found", per caso devo essere su base 4.4 per flasharla? visto che la miui 7 è sempre kitkat?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...fe468d084d.jpg
-
Quote:
powerix
raga ho su la xtraslim 5.1, sto cercando di flashare la miui v7 uscita poco fa ma non rimane fermo "skipping md5 check no md5 file found", per caso devo essere su base 4.4 per flasharla? visto che la miui 7 è sempre kitkat?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...fe468d084d.jpg
Dovresti installare radio e bootloader di kitkat... Anche perché così rischi un caos totale delle partizioni e poi per forza di cose ti troveresti a dover flashare la factory image...
-
Quote:
ancidroide
Dovresti installare radio e bootloader di kitkat... Anche perché così rischi un caos totale delle partizioni e poi per forza di cose ti troveresti a dover flashare la factory image...
Ho messo multirom e me l'ha flashata in secondaria, penso perché ha creato una partizione nuova, adesso funziona bene.
-
Ma sono confermate le voci che su Android 6.0 non sarà possibile ottenere i permessi di root senza cambiare kernel?
-
Metti una custom aggiorni bootloader e radio e metti marshmallow
-
Ragazzi ma busibox free ancora non riesco a capire a cosa serva. Tipo l'ho aperto e mi chiede di installare non so cosa quindi sono uscito dall'app di fretta e di furia cancellando dati e cache rotfl