Ma sono confermate le voci che su Android 6.0 non sarà possibile ottenere i permessi di root senza cambiare kernel?
Visualizzazione stampabile
Ma sono confermate le voci che su Android 6.0 non sarà possibile ottenere i permessi di root senza cambiare kernel?
Metti una custom aggiorni bootloader e radio e metti marshmallow
Ragazzi ma busibox free ancora non riesco a capire a cosa serva. Tipo l'ho aperto e mi chiede di installare non so cosa quindi sono uscito dall'app di fretta e di furia cancellando dati e cache rotfl
Ciao a tutti, stavo provando ad installare l'elementalx Kernel sul mio Nexus 5 con cyanogenMod , il problema è che dopo che finisco l'installazione e riavvio il dispositivo, il cell rimane bloccato sulla scritta cyanogenmod che si muove.Sapete come posso risolvere questo problema ed installare il kernel?
grazie in anticipo
buona sera ragazzi qualcuno sa cm posso fare a trovare lo zip flashabile da recovery per l'ultima versione android 6.0 sempre se e uscita cm zip flashabile?
Ragazzi non so piu cosa fare... 2 giorni fa ho flashato la 6 stock, hellscore kernel e supersu 2.49 beta. Tutto perfettamente liscio fino a quando il telefono non ha cominciato a riavviarsi da solo ad oltranza. Il problema è che si riavvia subito anche quando tento di entrare in recovery mode o in qualunque altra modalità. Avvio tenendo premuto volume down e tasto di accensione e non appena c'è la schermata che mi chiede di selezionare la modalità di avvio, si riavvia all'istante non facendomi fare nessuna scelta.
Si è rotto o posso tentare qualcosa? Grazie....
Bingo. E' proprio quello. Il problema che è rootato e se glie lo porto in assistenza così temo mi faranno pagare.....
Mi conviene tentare di farlo riavviare e rimetterlo stock totale? Una volta sono riuscito a riavviarlo, poi l'ho toccato troppo e si è spento.