Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Quote:
puesco15
Salve a tutti. Vorrei uba piccola scaletta di cose da fare per entrare nel mondo mldding. Premesso che ho tutto stock aggiornato alla 6.0. Mi servirebbe solo una scaletta di passaggi, senza spiegazione di tutto
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
Backup dei tuoi file (mp3, immagini, video)
Sblocco del bootloader (cancelal tutto e qui il perchè del backup)
Root
Recovery custom
Se vuoi ... poi ...
rom custom
kernel custom
Ciao
Paolo
Grazie Paolo, quindi non centra nulla la versione di android nel modding del n5? Un ultima domanda, quale rom mi consigli che abbia un buon compromesso prestazioni/batteria?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Non posseggo l'N5 e quindi non posso cnsigliarti anche se i nomi sono sempre quelli ... :)
Dai un occhio alla sezione modding e ne troverai un bel po !
-
Quote:
Tommi97
Ciao ragazzi ho appena installato la versione b21 per Lollipop 5.1.1, sono su Purity... già dal primo ciclo l'autonomia è diventata spaventosa, ho sempre adorato questo kernel, ma noto una pesante lentezza nello switch alla rete dati... che sia in modalità aereo o che sia in WiFi, quando voglio andare sul 3G ci mette diversi secondi mentre col telefono stock il passaggio era fulmineo.
Noto anche che, mentre prima agganciava da subito il 4G, ora sta un minuto o 2 in H+ e poi quando ha voglia passa a 4G... come posso fare?
P.S. parto naturalmente da wipe completo.
Ehm... pronto?
-
Quote:
Tommi97
Ehm... pronto?
È vietato postare la stessa domanda in due topic differenti.
Peraltro qui è difficile risponderti dato che parli di versione b21 senza specificare a quale kernel fai riferimento...
Ok è l'hells core, ma non per tutti è scontato!
P.S. ti rispondo in quella del kernel
-
Quote:
Dom182
È vietato postare la stessa domanda in due topic differenti.
Peraltro qui è difficile risponderti dato che parli di versione b21 senza specificare a quale kernel fai riferimento...
Ok è l'hells core, ma non per tutti è scontato!
P.S. ti rispondo in quella del kernel
Hai ragione anche tu, chiedo scusa.
Davo appunto per scontato che b21 fosse riferito automaticamente all'Hells, è uno dei più diffusi qua e solo quello ha questa nomenclatura.
Comunque grazie ;)
-
Raga toglietemi un dubbio.. per fare il root su Nexus5 con MM devo flashare anche un kernel particolare?
-
Salve ragazzi avrei alcune domande, vorrei tornare tutto stock in modo da ricevere anche gli aggiornamenti via ota da google, come faccio? Se possibile vorrei mettere android 6.0. E' possibile? Grazie
-
Quote:
TheDarkness90
Raga toglietemi un dubbio.. per fare il root su Nexus5 con MM devo flashare anche un kernel particolare?
Quote:
matteomaccari
Salve ragazzi avrei alcune domande, vorrei tornare tutto stock in modo da ricevere anche gli aggiornamenti via ota da google, come faccio? Se possibile vorrei mettere android 6.0. E' possibile? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html
https://www.androidiani.com/forum/go...ornamento.html
-
Quote:
fabi_92
seguendo questa guida non è possibile avere gli aggiornamenti ota però, vero?
-
Quote:
matteomaccari
seguendo questa guida non è possibile avere gli aggiornamenti ota però, vero?
certo ;) ..............