Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkness90
Raga toglietemi un dubbio.. per fare il root su Nexus5 con MM devo flashare anche un kernel particolare?
Quote:
matteomaccari
Salve ragazzi avrei alcune domande, vorrei tornare tutto stock in modo da ricevere anche gli aggiornamenti via ota da google, come faccio? Se possibile vorrei mettere android 6.0. E' possibile? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html
https://www.androidiani.com/forum/go...ornamento.html
-
Quote:
fabi_92
seguendo questa guida non è possibile avere gli aggiornamenti ota però, vero?
-
Quote:
matteomaccari
seguendo questa guida non è possibile avere gli aggiornamenti ota però, vero?
certo ;) ..............
-
Dove posso trovare le dimensioni della batteria del Nexus 5 e del Nexus 5x?
Ho appena visto il Teardown del Nexus 5x e la batteria mi è sembrata identica. Stesso attacco.
Ed ora mi incuriosiscono le dimensioni per fare qualche follia XD
-
Per motivi che non sto a spiegare ho sbloccato il bootloader e installato la recovery twrp ( ho scritto bene?) per il resto tutto stock con mm, ai prossimi aggiornamenti mi arriva la notifica e posso aggiornare o non mi arriva più nulla o mi arriva la notifica ma non posso installare? Ciao grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
scossa75
Per motivi che non sto a spiegare ho sbloccato il bootloader e installato la recovery twrp ( ho scritto bene?) per il resto tutto stock con mm, ai prossimi aggiornamenti mi arriva la notifica e posso aggiornare o non mi arriva più nulla o mi arriva la notifica ma non posso installare? Ciao grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
cmq ragazzi e da una vita che se ne parla! Installate le recovery o root e poi chiedete se ricevete l ota! Informativi prima dai,
Cmq su Con solo bootloader sbloccato puoi aggiornare ota! Ma con root e recovery no!
Cmq quando arriva un nuovo update(ota) basta che aspetti un po che creano uno zip!!! E lo installi da recovery
-
Quote:
alex71184
cmq ragazzi e da una vita che se ne parla! Installate le recovery o root e poi chiedete se ricevete l ota! Informativi prima dai,
Cmq su Con solo bootloader sbloccato puoi aggiornare ota! Ma con root e recovery no!
Cmq quando arriva un nuovo update(ota) basta che aspetti un po che creano uno zip!!! E lo installi da recovery
Non si può flashare il pacchetto ota da custom recovery.
-
Quote:
Miciox
Non si può flashare il pacchetto ota da custom recovery.
Si si lo so! ma era inteso che lui aveva la recovery twrp! Anche perché gli zip la vedo dura che arriva via ota😂😂😂😂
-
salve ,so che esiste un sistema per android m per fare root , lascaindo stock , da fastboot.
o che serve in tale boot.img , e il supersu , e poi per fareunroot i relativi file inversi.
ma non trovo la guida ne i file.
mi aiutate?
-
Ciao ragazzi.
Premetto che ho un Moto G rootato + TWRP.
Ieri ho scaricato l'aggiornamento OTA 5.1. Quando ho provato ad installarlo mi si è riavviato lo smartphone in TWRP.
Inoltre, se provo a riavviare il telefono, dopo qualche minuti mi si riavvia in automatico e parte sempre TWRP.
Cosa posso fare? Aiutatemi con parole semplici, per favore. Sto impazzendo.