Esattamente
Visualizzazione stampabile
Importante è non riavviare il device dopo aver fleshato la recovery, fai al limite reboot recovery per entrarci, è noto che se riavvii senza root o senza custom rom, la recovery si sovrascrive
Ragazzi io invece non riesco a entrare in recovery.. Entra una volta su 10 a dir tanto.. Cosa può essere? Anche se da fastboot faccio il boot in recovery twrp non ci vuole entrare.. Ho flashato e riflashato la factory mille volte.. Non vorrei avere un telefono da sostituire visto che è appena arrivato..
Già fatto anche quello mille volte.. SuperSu 2.52 e ultima boot.img
Ragazzi, la scimmia mi ha avvolto, quindi procedo, voglio MM.
Solo due dritte.
Ho già tel con twrp, root e bootloader sbloccato.
Per l'installazione pensavo dunque di utilizzare il metodo che si appoggia alla recovery (flash di radio, bootloader e rom).
Ha qualche controindicazione rispetto agli altri? (meglio via adb ad es.)?
Dritte ulteriori??
Sto backuppando, poi parto.
Allora, installato MM, ma ho un problemino.
Non va più in recovery.
Mi spiego, accendo al solito tenendo premuto il tasto vol-, mi va nel menù dove scegliere bootloader, recovery, etc., scelgo recovery ma niente, si riavvia.
Nella schermata risulta
secure boot - enabled
lock state - unlocked
Consigli?
Edit. Risolto flashando boot img e twrp via adb.
Però niente, non riesco ad installare la xtrasmoot
Ho la rom stock 6.0 con il root, c'è un modo per poter installare gli aggiornamenti di sicurezza senza dover scaricare la "factory image" completa? Ovviamente l'OTA non si installa flashandolo in recovery, ho cercato ma non riesco a trovare soluzioni rapide, qualcuno ci è riuscito? Grazie!
Aiuto, volevo riportare stock il mio N5, lancio il file flash-hall.bat, si apre il prompt esegue alcuni comandi ma poi si ferma qui è non va più avanti http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...c46a37911b.jpg