Può essere un problema di root !
Se riesci ad entrare fkasha superSu
Visualizzazione stampabile
Già fatto anche quello mille volte.. SuperSu 2.52 e ultima boot.img
Ragazzi, la scimmia mi ha avvolto, quindi procedo, voglio MM.
Solo due dritte.
Ho già tel con twrp, root e bootloader sbloccato.
Per l'installazione pensavo dunque di utilizzare il metodo che si appoggia alla recovery (flash di radio, bootloader e rom).
Ha qualche controindicazione rispetto agli altri? (meglio via adb ad es.)?
Dritte ulteriori??
Sto backuppando, poi parto.
Allora, installato MM, ma ho un problemino.
Non va più in recovery.
Mi spiego, accendo al solito tenendo premuto il tasto vol-, mi va nel menù dove scegliere bootloader, recovery, etc., scelgo recovery ma niente, si riavvia.
Nella schermata risulta
secure boot - enabled
lock state - unlocked
Consigli?
Edit. Risolto flashando boot img e twrp via adb.
Però niente, non riesco ad installare la xtrasmoot
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, volevo ribloccare il bootloader ma non me lo fa più fare o meglio nel momento in cui si deve riavviare in recovery il telefono si riavvia normalmente e quindi non posso installare lo zip per bloccarlo. nemmeno manualmente entra in recovery. la rom è stock e lo riflashata più volte con il metodo del tookit. non so più che fare aiuto
si scusate ragazzi è che credevo fossi andato fuori ot di la, cmq ok
Ho la rom stock 6.0 con il root, c'è un modo per poter installare gli aggiornamenti di sicurezza senza dover scaricare la "factory image" completa? Ovviamente l'OTA non si installa flashandolo in recovery, ho cercato ma non riesco a trovare soluzioni rapide, qualcuno ci è riuscito? Grazie!
Aiuto, volevo riportare stock il mio N5, lancio il file flash-hall.bat, si apre il prompt esegue alcuni comandi ma poi si ferma qui è non va più avanti http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...c46a37911b.jpg
Dice che l'archivio non contiene quei file...scaricati una stock e flassha con adb