Flasha solo la radio da fastboot, oppure reimposta semplicemente gli APN
Visualizzazione stampabile
Grazie mille della risposta! Purtroppo ho provato il modulo xposed Rootcloack ma non funziona ma ho trovato una App sul play store che si chiama Hide My Root! Purtroppo non puoi selezionare l'app a cui vuoi nascondere il root, ma lo fa a tutto il sistema! Però ora ho risolto il problema! Grazie mille! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi ho appena fatto il flash della factory di MM per fare pulizia e per passare a MM (scontato XD ). Ora non capisco perchè non riesco a copiare i file da PC a Device. Mi dice sempre che il dispositivo o è stato disconnesso o non risponde. ho attivato il debug ma non so perchè non mi permette di copiare.
Edit: ho risolto. tolto il debug ho aperto la notifica dalla tendina e selezionato trasferimento file. scusate il messaggio
Salve ragazzi
sono un possessore di un nexus 5 con mashmallow ed avrei l'intenzione di fare il root
la guida che c'è in questa sezione vale anche per l'ultima versione oppure solo per le precedenti versioni?
scusate se la domanda è banale
Discussione unita alla discussione sugli aiuti in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
La guida è valida perché la procedura di root è indipendente dalla versione di Android, ma dipende dal modello del telefono.
Dopo aver sbloccato il telefono installerai la versione di Android che più gradisci tramite la recovery.