Visualizzazione stampabile
-
sto seguendo la guida su come sbloccare il root da questo sito.
arrivato allo sblocco del bootloader quando devo dare i comandi sul dos al secondo inserimento di comandi mi dovrebbe uscire un testo in cui devo dare la conferma allo sblocco del bootloader, però non mi esce, nel dos sotto al secondo comado esce la scritta "waiting device"
come mai?
-
Devi installate i driver sul tuo computer in modo che identifichi correttamente via adb il tuo smartphone.
-
Salve ragazzi sono nuovo del forum ...ho preso questo Nexus 5 da un amico e sono riuscito a sbloccare il bootloader... Volevo sapere ora come faccio per fare il root? Ho provato varie guide ma non ci sono mai riuscito ...e non riesco a installare i driver fastboot sul pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
patricelli89
Salve ragazzi sono nuovo del forum ...ho preso questo Nexus 5 da un amico
Ciao! E quindi? Volevi fare una domanda?? Oppure volevi solo presentati??[emoji12] [emoji12]
-
Quote:
alex71184
Ciao! E quindi? Volevi fare una domanda?? Oppure volevi solo presentati??[emoji12] [emoji12]
No scusa ho schiacciato per sbaglio il tasto ahahahah
-
Salve,qualcuno può dirmi quali sono i modi per brickare il n5 e se c è un brick definitivo, non riparabile?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
puesco15
Salve,qualcuno può dirmi quali sono i modi per brickare il n5 e se c è un brick definitivo, non riparabile?
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
prova a flashare un bootloader di un'altro smarthpone tipo n4
-
Quote:
Mabit
Quote:
puesco15
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
prova a flashare un bootloader di un'altro smarthpone tipo n4
Ahaah no grazie, era proprio per evitare cio. Infati dalla domanda sembra che io voglia brickarlo, in realtà volevo sapere in quali azioni rischio di brickare
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Per flashare un custom kernel avendone già un altro custom, è necessario un wipe system e dover riflashare tutto? Non bastano un cache e dalvik, e via col nuovo kernel?
-
Quote:
Dom182
Per flashare un custom kernel avendone già un altro custom, è necessario un wipe system e dover riflashare tutto? Non bastano un cache e dalvik, e via col nuovo kernel?
No devi riflashare la rom+gapps facendo un Wipe system prima.
I Kernel lasciano cartelle sparse nel system
Wipe cache e dalvik sono inutili quando si flasha i Kernel