Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
No devi riflashare la rom+gapps facendo un Wipe system prima.
I Kernel lasciano cartelle sparse nel system
Wipe cache e dalvik sono inutili quando si flasha i Kernel
Ricordavo bene quindi...grazie Mabit
-
Ragazzi aiuto non so più cosa fare... Da qualche giorno monto la cataclism basata su mm sul mio Nexus 5... Ma ho un drain della batteria assurdo... Secondo voi come posso risolvere? Vi lascio gli screen...
----edit by Miciox---- aggiunta spoiler
-
Quote:
Ixmvb7
Ragazzi aiuto non so più cosa fare... Da qualche giorno monto la cataclism basata su mm sul mio Nexus 5... Ma ho un drain della batteria assurdo... Secondo voi come posso risolvere? Vi lascio gli screen... [IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20151126/ffd92b608f2d0cc3ca04d85f840357f2.jpg
La prossima volta usa lo spoiler per le immagini grandi, come da regolamento.
La cataclysm essendo basata sulla factory ha tra i vari bug pure questo, scritto anche sulle faq.
Il bug:https://code.google.com/p/android/is...ummary%20Stars
-
Quote:
Mabit
E come posso risolvere?
-
-
Quote:
puesco15
Quote:
Mabit
Quote:
puesco15
Salve,qualcuno può dirmi quali sono i modi per brickare il n5 e se c è un brick definitivo, non riparabile?
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
prova a flashare un bootloader di un'altro smarthpone tipo n4
Ahaah no grazie, era proprio per evitare cio. Infati dalla domanda sembra che io voglia brickarlo, in realtà volevo sapere in quali azioni rischio di brickare
Androidiani App
Qualcuno può rispondermi?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Lasciamo pedere...almeno mi dkte come cambiare tema? In molti video vedo gente con temi dark e scritte arancioni tipo 1+2...come si fa?
-
Quote:
Ixmvb7
Cos'è che non ti torna?
-
Quote:
puesco15
Lasciamo pedere...almeno mi dkte come cambiare tema? In molti video vedo gente con temi dark e scritte arancioni tipo 1+2...come si fa?
Androidiani App
Il modo più diffuso per installare temi è theme engine di cyanogenmod, e per averlo è necessario flashare una loro ROM. Poi un altro modo per personalizzare il telefono comunque validi sono layers (reperibile su play store)
-
Scusate se rompo, ma non vorrei fare errori come sul mio g510 : P
Io ho android 6.0 stock, posso seguire il metodo di sblocco bl, recovery e root del forum?? O è un po vecchiotto? Per il root poi non ho capito bene come fare