Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaSox
Buongiorno a tutti,
Il mio cellulare (firmware originale) rimane fermo sulla scritta " Google", non entra in recovery, entra solo in modalità FastBoot.
Voglio sbloccare il BootLoader per flashare una ROM Stock.
Ho seguito le guide sia con un MAC che con Windows , riesco a dare il via allo sblocco ma poi la schermata si blocca sul fastboot in: LOCK STATE - unlocked, erasing...
penso che il problema sia che mancano i permessi dalle "opzioni sviluppatore" in cui pero' non posso entrare.
HELP :noword:
Come ha fatto a bloccarsi se hai tutto stock?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
Bannato
Infatti mi è appena riapparsa, comunque flashando il system.img perdo qualche dato? Vorrei evitare di riflashare tutta la factory perchè ho flashato la 6.0 la settimana scorsa (avevo ancora la dev preview 3) e ho passato tutta la settimana a ripristinare roba
Non perdi nulla.
-
-
Quote:
puesco15
Come ha fatto a bloccarsi se hai tutto stock?
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
me lo chiedo anche io..non ho mai nemmeno provato ad avere i permessi di ROOT nè null'altro..
ieri stavo guardando un video su youtube, di colpo il cell si è spento e per riaccenderlo rimaneva bloccato su "google.."
-
Ragazzi aiuto, ho messo un layer sulla cataclysm ed è andato in bootloop, ho prpbato a ripristonare un backup ma non si avvia...hepl!!!!!
-
Quote:
puesco15
Ragazzi aiuto, ho messo un layer sulla cataclysm ed è andato in bootloop, ho prpbato a ripristonare un backup ma non si avvia...hepl!!!!!
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
vai nella twrp, spunta in "mount" la stringa "system; ora torna indietro, vai in advanced e successivamente in file manager... qui segui il percorso: "system" -> vendor -> overlay. in questa cartella (overlay), elimina tutti i files oppure solo quello incriminato ;)
-
Troppo tardi, il nandroid poi ha funzionato e mi tocca fae tutto daccapo
-
Come faccio a sapere quali overlay funzionano e quali no?
-
Ciao a tutti
dopo aver salvato le cartelle a me care ,se volessi dare una "piallata" basta fare Ripristina dati di fabbrica ?
perdo il multirom ?se no , le rom secondarie le perdo ?
-
Quote:
tom62
Ciao a tutti
dopo aver salvato le cartelle a me care ,se volessi dare una "piallata" basta fare Ripristina dati di fabbrica ?
perdo il multirom ?se no , le rom secondarie le perdo ?
Con la piallata ossia il passaggio tramite factory perdi tutto e ovviamente anche il multirom ...pero ogni tanto ci vuole per partire da un sistema pulito