Visualizzazione stampabile
-
Tu hai un N5 ... giusto ?
Mi confermi che avevo già sbloccato il bootloader ? (quando avvii vedi un lucchetto in basso al centro sotto la scritta GOOGLE) ??
Ridai il comando
fastboot devices
per essere certo che sia connesso al PC
Riprova a scaricare la recovery ... mi sembra strano !
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhonnynoname
allora cel in fastboot attaccato al pc. mi restituisce il seriale ( che è anche lo stesso che è sul tel , ho controllato)
recovery scaricata e rinominata, ficcata nella cartella di py_cmd che il comando per aprire la finestra nera...
pero continua a dirmi che non la puo caricare
C:ADB-fastboot-minimal-lebrac\ADB-fastboot minimal-lebracFRECCETTA VERSO DESTRAfastboot flash recovery twrp.img
error: cannot load twrp.img
bho...
È sbagliata la cartella dove metti la twrp, devi metterla nella cartella dove hai adb e fastboot.
-
si si ho un n5 ...
allora il bootloder è sbloccato , in basso in rosso c'e' scritto lock state unlocked
sono su un altro pc ma il risultato è lo stesso ...
fastboot devices lo riconosce e mi da il seriale, ma poi cannot load
-
Quote:
mistertenente
È sbagliata la cartella dove metti la twrp, devi metterla nella cartella dove hai adb e fastboot.
In quelal cartella ci sono ADB e FASTBOOT :)
Quote:
jhonnynoname
si si ho un n5 ...
allora il bootloder è sbloccato , in basso in rosso c'e' scritto lock state unlocked
sono su un altro pc ma il risultato è lo stesso ...
fastboot devices lo riconosce e mi da il seriale, ma poi cannot load
Prova a riscaricare la recovery ... casomai non rinominarla e nel comando ovviamente metti il nome intero !
-
Quote:
paolocorpo
In quelal cartella ci sono ADB e FASTBOOT :)
Infatti, se non la mette li dentro, fastboot da terminale non la troverà mai. Io dico di mettere la recovery nella stessa cartella di adb e fastboot, poi con tasto destro + shift fai aprì finestra di comando qui, dopo dalla finestra terminale aperta dai il comando flash recovery.
P.s. controlla anche l'estensione della twrp dopo averla rinominata, magari ha l'estensione nascosta e devi digitare twrp.img.img
-
ma non deve essere la stessa cartella del file py???io l'ho messa li!
-
Quote:
jhonnynoname
ma non deve essere la stessa cartella del file py???io l'ho messa li!
Fai come ho detto io. Provar non costa
-
provato in tutti e due i modi......anche con la doppia estensione....mi sa che sbaglio cartella , ma c'e' solo quella ! cioe in realta mi ha creato 3 cartelle una dentro l'altra.... puo influire??? io ovviamente ho messo la recovery nell ultima , quella dove c'e' il file py, ma ho capito che non è quella giusta.... ma quale è quella giusta??
-
Quote:
jhonnynoname
provato in tutti e due i modi......anche con la doppia estensione....mi sa che sbaglio cartella , ma c'e' solo quella ! cioe in realta mi ha creato 3 cartelle una dentro l'altra.... puo influire??? io ovviamente ho messo la recovery nell ultima , quella dove c'e' il file py, ma ho capito che non è quella giusta.... ma quale è quella giusta??
Dove vedi i file adb e fastboot
-
Calma e gesso ! :)
La cartella che ti ho fatto scaricare io è UNA SOLA CARTELLA ... non ci possono essere tre cartelle una dentro l'altra !
AL suo interno ci sono TUTTI I FILE CHE OCCORRONO inclusi fastboot e adb ma non solo
E' in questa cartella (che contiene anche il file py_cmd.exe) dove devi mettere la recovery