eh infatti sta recovery è un po uno scoglio... senza non si fa un tubo....
cmq sia per ora il mio tempo è quasi scaduto che mia figlia entro poco si sveglia, e non posso rimanere attaccato al pc... come ieri paolo, ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato , e ci risentiamo (se ci sarai e sempre sperando di non scassarti troppo, questa sera)
@
wonderdroid si il bootloader è sbloccato ma i passaggi seguenti mi danno problemi. ...
una volta messa la twrp (l'ultima ) mi da questo messaggio :
"TWRP has detected an unmodified partition. TWRP can leave your partition unmodified to make it easier for you to take official updates. TWRP will be unable to prevent the stock ROM from replacing from replacing TWRP and will not offer to root your device. installing zips or performing adb operations may still modify the system partition.
Never show this screen during boot again."
ho due scelte
1 keep read only (ma se tappo li poi ad un riavvio la recovery sparisce e se flasho una rom senza riavviare il tel va in bootloop)
2 swipe to allow modification (la recovery rimane, ma quando vado a flashare una rom va in bootloop)
ho provato ad installarla da toolkit e da terminale, cambiando l'ordine dei fattori il risultato rimane identico.
ora sto riscaricando da capo il toolkit e vediamo un po.mi chiede infatti di scaricare a mano supersu2.64 e sbatterlo dentro.( ma è esattamente quello che avevo gia fatto , non credo ci saranno cambiamenti)
qualunque idea è ben accetta e sarà remunerata con preghiere,thanks e volendo beni materiali....
grazie