Meglio così
Ciao
P
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è da due ore che cerco di far resuscitare il mio nexus 5. ho cancellato i file di sistema. ora ho bisogno di qualcuno che mi guidi passo passo alla reinstalazzione di qualsiasi rom di qualsiasi cosa basta che non si blocchi più alla scritta ''Google''. ho provato a scaricare delle rom da internet e le ho passate sul nexus con la modalità mtp. però quando vado per flesharle mi dice:
Simulating actions...
updating partition details..
E: unable to mount '/system'
...done
VI PREGO AIUTATEMI. HO BISOGNO DI UNA MANO
NON MI CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE LINKANDOMI UNA PROCEDURA INFINITA. NON SONO CAPACE.
lo so sono stato un idiota...
Non ti ho linkato una procedura infinita (che tu non hai letto), ma il thread corretto dove scrivere.
Per questa volta ti ho spostato io il messaggio nella discussione adatta.
Tuttavia, come ti ho già detto, questa svista è capitata a molti e l'unico modo per risolvere è utilizzare adb push, adb sideload o flashare completamente la factory image.
Le procedure sono tutte scritte, devi solo leggere e agire.
Sent by the dark side of the moon using Androidiani App
Come ti hanno già detto, segui una guida per flash da adb. È più semplice di quanto sembra
Più di dirti di seguire le guide cosa posso fare?
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
Salta la parte relativa all'installazione dei driver.
salve;
volevo il root sul mio nexus 5 ho seguito questa guida pari pari:
TWRP:
- installare la recovery TWRP
- avviarla sul dispositivo
- effettuare il riavvio del dispositivo (power =>reboot => system) da recovery tramite l'apposito tasto
- verrà proposta l'installazione di SuperSu in automatico
- effettuare uno slide: il dispositivo si riavvierà automaticamente e una volta completato il boot vedrete una notifica che vi invita a scaricare SuperSu dal PlayStore , installatelo, aprite SuperSu e lasciate che installi i binari
la twrp è la 2.8.7.0
il telefono ora è in bootloop. cosa devo fare? grazie.
EDIT
ragazzi ho appena flashato una rom stock androd: è ripartito. ma adesso come devo fare per rootare il telefono senza ricacciarlo in bootloop?
,
Che ROM hai ? Hai la stock?
Se riesci rientra in recovery tramite i tasti fisici (power + volume giù) e flasha questo
SuperSU 2.65 for M
Quando riavvia se la recovery ti propone di installare qualcosa fai Not install e riavvia
Si, se la recovery ti chiede di installare qualcosa tu rispondi di no. Poi flasha il supersu che ti hanno linkato