Visualizzazione stampabile
-
Domandina, per multirom serve sia la Recovery modificata che la multirom o basta la Recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
bornstellar
Domandina, per multirom serve sia la Recovery modificata che la multirom o basta la Recovery
in che senso?
quando installi multirom devi scaricare dall'app il kernel e la recovery patchata.
-
Quote:
Tiaz92
in che senso?
quando installi multirom devi scaricare dall'app il kernel e la recovery patchata.
Non funzionava anche con il franco?
-
Salve ragazzi, mi aiutate a trovare una ROM che migliori audio ed angolo di visualizzazione nel display? Esiste una cosa del genere? Grazie!
-
Quote:
bornstellar
Non funzionava anche con il franco?
si funziona anche con il franco, solo che se flagghi tutti e 3 i triangoli ti mette il suo, poi puoi rimettere il franco, oppure nel caso te lo dia già come patchato non metti la spunta a quello ma solo all'altro o agli altri 2 ;)
-
Quote:
AI0LIA
Puoi tornare stock in qualunque momento questo è il bello di nexua, il nandroid si fa da custom recovery ;)
mi sa che non avevo refreshato la pagina, xke ho modificato il post dopo che hai risposto rotfl
cmq se faccio un backup da CWM salva tutta la memoria interna(compresa foto e tutto quello che c'è dentro)? lo chiedo xke ero abituato con un altro cellular ein cui mettevo i miei file su sd esterna.
-
Quote:
Th4N4Th0S
mi sa che non avevo refreshato la pagina, xke ho modificato il post dopo che hai risposto rotfl
cmq se faccio un backup da CWM salva tutta la memoria interna(compresa foto e tutto quello che c'è dentro)? lo chiedo xke ero abituato con un altro cellular ein cui mettevo i miei file su sd esterna.
Il nandroid backup copia sistema e app, per la memoria interna devi fare un backup a parte basta che copi il contenuto sul PC ;)
-
Quote:
Tiaz92
si funziona anche con il franco, solo che se flagghi tutti e 3 i triangoli ti mette il suo, poi puoi rimettere il franco, oppure nel caso te lo dia già come patchato non metti la spunta a quello ma solo all'altro o agli altri 2 ;)
Cioè io metto Recovery e Kernel multirom e poi posso rimettere il kernel che voglio?
-
Quote:
bornstellar
Cioè io metto Recovery e Kernel multirom e poi posso rimettere il kernel che voglio?
l'importante è che abbia la patch kexec se no non funziona multirom ;)
-
Quote:
Tiaz92
l'importante è che abbia la patch kexec se no non funziona multirom ;)
Scusa le tante domande... Ma il franco (r 31) c'è l'ha?