Visualizzazione stampabile
-
si nexus 5, stavo flashando una rom, non so cosa sia potuto succedere, per un attimo sono riuscito a spegnerlo e poi ad accedere al bootloader, sono andato in recovery ma è uscita di nuovo la schermata in bootloop. ci sono soluzioni in caso riuscissi ad andare di nuovo in bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
si nexus 5, stavo flashando una rom, non so cosa sia potuto succedere, per un attimo sono riuscito a spegnerlo e poi ad accedere al bootloader, sono andato in recovery ma è uscita di nuovo la schermata in bootloop. ci sono soluzioni in caso riuscissi ad andare di nuovo in bootloader?
ci possiamo provare
QUindi hai il bootloader già sbloccato (visto che mi parli di installazione rom ...
Aveviq uindi anche una recovery custom ... giusto ? La TWRP ?
Sei disponibili nel caso a resettare il tutto ? Hsi problemi in tal senso ?
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1QNxfjR
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ...
-
Si ho la recovery twrp, non mi interessa se si resettano i dati l'importante è che il telefono funzioni. Avevo fatto un nandroid ma purtroppo non riesco proprio ad accedere in recovery.
ho fatto la procedura ma non mi ha restituito nessun seriale.
-
Quote:
Lorenz00
Si ho la recovery twrp, non mi interessa se si resettano i dati l'importante è che il telefono funzioni. Avevo fatto un nandroid ma purtroppo non riesco proprio ad accedere in recovery.
ho fatto la procedura ma non mi ha restituito nessun seriale.
Sei certo di averlo messo in fastboot mode ?
In quella condzione dovresti vedere in basso tra l'altro il seriale appunto sul device !!
Sei certo di esserci entrato correttamete ?
-
Sono entrato qui, il seriale lo visualizzo solo dal telefono. Scusa la scarsa qualità dell'immagine.
-
OK sei in fastboot mode !
Strano che non rilevi il serial edal comando fastboot devices
Sicuro di averlo scritto bene ?
Scusa se te lo chiedo ... ma molti ad esempio non scrivono devices con la s finale ...
-
forse non dovevo mettere lo spazio? credo di averlo scritto bene...
comunque se non sbaglio ci dovrebbe esseere un modo tramite il toolkit con la modalità softbrick.. o è per casi diversi dal mio?
-
Hai scritto bene !!
Ma allora è una questione di driver sul tuo PC ... :(
Che SO hai sul PC ?
Il WUGS nexxus toolkit lo userei solo per mettere i driver ...
-
windows 10 :(, non c'è speranza per il telefono? :/
-
Quote:
Lorenz00
windows 10 :(, non c'è speranza per il telefono? :/
Con win 10 non ho esperienza ma temo sia quello ... :(
Hai in casa al lavoro la possibilità di lavorare con un win 7 oppure 8 ?
Altrimenti possiamo provare come dicevo a lavorare con il Toolkit di Wugs ma solo per farci instalalre e testare i driver
Proviamo così ?