Visualizzazione stampabile
-
Ci faccio una domanda. Dopo aver flashato la chroma, le gapps e supersu 2.65, ho avviato la ROM e tutto OK. Però non riesco a fare il restore di un nandroid della stock fatto prima del flash. Praticamente ripristina tutto, ma quando arriva ai dati, mi fallisce restituendo errore 255. Sapete perché? È dovuto a qualche variazione che fa supersu systemless? Il ripristino momentaneo della stock mi serve per recuperare messaggi importati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMaS2
no..allora spiego bene...il telefono appare morto...se provo ad accenderlo non da segni...credo causa batteria scarica...ora provo a collegarlo al caricabatteria e appena lo collego..senza premere nulla parte...e prova a riavviarsi, ma in loop...esce la schermata google e si spegne...e riparte...continuamente...se premo il tasto down da solo...va in modalità fastboot ma per 2 secondi...perchè poi riparte...quindi non ho modo di fare nulla..poichè è un continuo riavvio...per questo dico...mi sembra che il tasto power sia incantato
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi...ho un problema col mio nexus 5...non so come aver fatto...ma adesso il mio dispositivo è completamente spento...se provo ad accenderlo va in loop durante l'accensione sulla schermata GOOGLE...se provo invece ad avviare la recovery mod, anche qui ritorna in loop sulla schermata GOOGLE...come posso risolvere???ovviamente scrivo nella sezione modding poichè il terminale è stato "sverginato" ;)
EDIT: il telefono adesso è completamente scarico...e appena lo collego al cavetto del caricabatteria si avvia in loop da solo senza che io prema nulla...ho come l'impressione che il pulsantino power sia incantato...
Lascialo in corrente per tutta la notte ...
Successivamente ...
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1QNxfjR
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ...
-
No paolo purtroppo... Se collego il telefono al caricabatterie il telefono tenta di riattivarsi andando in loop.. E non posso fare nulla.... Se lo stacco dal carichino... Il telefono non si accende... Non posso neanche provare ad andare in fastboot mod... Non funziona proprio
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
No paolo purtroppo... Se collego il telefono al caricabatterie il telefono tenta di riattivarsi andando in loop.. E non posso fare nulla.... Se lo stacco dal carichino... Il telefono non si accende... Non posso neanche provare ad andare in fastboot mod... Non funziona proprio
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Inutile che ci perdi tempo è i tasto power.
A molti si è guastato.
-
Quote:
Mabit
Quote:
DeMaS2
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Inutile che ci perdi tempo è i tasto power.
A molti si è guastato.
Quindi mi resta solo la riparazione e sostituzione del tastino?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti. Stasera ho flashato la twrp 3.0.0.0 da linea di comando e ho fatto il root. Nessun problema apparte il fatto che a volte nonostante provo ad entrare in recovery mode il telefono invece di entrarci si riavvia. Riesco a metterlo in fastboot ma quando seleziono recovery mode spesso non entra ma si riavvia. Non ho ancora provato a mettere una twrp precedente perché ora non riesco, ma volevo sapere da qualcuno se aveva lo stesso problema e magari si tratta di un bug...grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.Ho appena sbloccato il bootloader ecc ecc ma quando cerco di flashare la recovery dopo averla rinominata recovery.img mi da : cannot load recovery.img ..cosa sbaglio?ho seguita tutta la guida e scarica l ultima twrp.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
dadoandro
Ciao a tutti.Ho appena sbloccato il bootloader ecc ecc ma quando cerco di flashare la recovery dopo averla rinominata recovery.img mi da : cannot load recovery.img ..cosa sbaglio?ho seguita tutta la guida e scarica l ultima twrp.
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Controlla il nome della recovery che hai scaricato. Deve avere lo stesso nome di quello indicato nel comando adb
-
Quote:
dadoandro
Androidiani App
Se nelle opzioni cartelle non hai spuntato nascondi estensione file, il comando li devi dare senza .img
-
Quote:
Mabit
Quote:
dadoandro
Androidiani App
Se nelle opzioni cartelle non hai spuntato nascondi estensione file, il comando li devi dare senza .img
Opzioni cartelle in che senso
Dove lo trovo?nelle proprietà?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App