Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistertenente
Quote:
dadoandro
Scusate ma dove la posso postare questa domanda se non qui?vorrei capire se moddando un altro terminale Nexus devo eliminare tutto adb driver ..android sdk ecc .Non è possibile fare la ricerca driver per l altro terminale e flashare uno o l altro dispositivo senza eliminare tutto?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Per tutti i nexus va bene quello che hai. Se invece vuoi moddare altri brand, hai bisogno dei loro driver. Lascia cosi come stai e puoi flashare tutti i tipi di nexus
Ma in caso di emergenza quando va in loop come fate a spegnerlo per metterlo in fastboot per caricare una factory?(Ho dovuto a staccare la batteria)
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Tieni premuto power per 15 secondi
-
Quote:
mistertenente
Tieni premuto power per 15 secondi
Ok grazie ma immagino che funzioni solo in loop.Ho provato da tel acceso ma niente ,si riavvia.
-
Scusate la domanda da inesperto,ho cercato ma non ho trovato nella,il file zip della rom dove la inserite?in quale cartella?
-
Quote:
dadoandro
Scusate la domanda da inesperto,ho cercato ma non ho trovato nella,il file zip della rom dove la inserite?in quale cartella?
Androidiani App
Quella che preferisci
-
Quote:
Promez
Quote:
dadoandro
Androidiani App
Quella che preferisci
Ho scaricato la rom direttamente sul Nexus.non devo spostarla? È nella cartella download.
-
Quote:
dadoandro
Ho scaricato la rom direttamente sul Nexus.non devo spostarla? È nella cartella download.
Androidiani App
Va bene li, anche se è consigliabile metterla nella directory principale e non dentro una cartella specifica
-
Quindi scarico la rom,senza fare niente mento in recovery twrp e flasho da lì ?
Le gabbs dove le prendo?
Quote:
dadoandro
Trovate !lle banks gapps vanno bene?se sono per la 6.01 vanno bene su qualsiasi terminale Nexus che ha la 6.01 ?grazie
-
Quote:
dadoandro
Trovate !lle banks gapps vanno bene?se sono per la 6.01 vanno bene su qualsiasi terminale Nexus che ha la 6.01 ?grazie
Androidiani App
Occhio ai doppi post, modifica il messaggio precedente se devi aggiungere informazioni
Le Gapps vanno bene su qualunque dispositivo con Android 6.0.1
-
Ultima domanda per oggi :) perché quando va in loop e tengo premuto power non si spegne? Come fare in emergenza a tornare in fastboot?Io devo staccare sempre la batteria