Risolto! Ovviamente il problema era nei driver, prima di installarli stavolta ho cancellato tutti i drivers provenienti da google ed è andata. Ho usato il toolkit, dove ho trovato indicato quali drivers cancellare.
Risolto! Ovviamente il problema era nei driver, prima di installarli stavolta ho cancellato tutti i drivers provenienti da google ed è andata. Ho usato il toolkit, dove ho trovato indicato quali drivers cancellare.
Buongiorno ragazziSono rimasto indietro a Lollipop come rom e adesso ho voglia di aggiornare a MM. Per fare ciò devo aggiornare via fastboot SOLO bootlader e radio? o devo fare l'installazione di altro (se non ricordo male nella factory trovo anche system boot etc)
Una volta aggiornati bootloader e fastboot flasho da twrp la rom corretto?
Grazie
Scusate un altra domanda: Per aggiornare la TWRP posso partire da qualsiasi vecchia versione se lo faccio via fastboot? La versione 3.0.2.0 dà qualche problema?
Ancora grazie![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Di nulla !
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1QNxfjR
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd(punto exe ... altrimenti il filtro me lo sega ...
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ... per aggiornare con la factory
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
paolocorpo sei davvero molto gentileio ho un mac e riesco ad accedere in modalità fastboot. Già fatto altre volte
Ed ecco bastava aprire il file della factory per trovare flash-all.bat. Io dovrò fare flash-all.sh immaggino. Quindi flashando via fastboot questo che succede?
Ultima modifica di SpecialOne1992; 10-04-16 alle 14:39
Non ho esperinza con il mac ma di certo il file da usare non è quello .bat ma un altro che ora non ricordo ... ma forse tu lo riconosci avendo un amc
La ultima factory per il N5 è la 6.0.1 (MMB29X)
La trovi qui:
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-c6109f15.tgz
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
si tutto ma fai anche un wipe completo .... lo sapevi ?
After everything finished, select "Recovery" using the volume buttons.
★When a small dead Android appears, press Power Button + Volume UP.
★Select "Wipe data/factory data reset"
★Reboot. Your phone should be stock.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9