si dalla 21 mi sembra l'abbia implementato...
Metti prima il franco, poi installi MultiRom dal play e se non ce l'ha te lo dice l'applicazione ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi dato che si parla di multirom, io ho la ROM stock con il kernel neak, le mie domandine sono 2.
1 come flasho la ROM/porting che desidero accoppiare a quella mia stock? Direttamente dall'app?
2 c'è bisogno dei vari wipe? (Cache ecc ecc)
Ma se sblocco il bootloader, abilito i permessi di root e installo una custom recovery, posso ancora ricevere e installare gli aggiornamenti OTA?
Scarichi multirom dal play e installi tutto quello che serve...Quote:
Ragazzi dato che si parla di multirom, io ho la ROM stock con il kernel neak, le mie domandine sono 2.
1 come flasho la ROM/porting che desidero accoppiare a quella mia stock? Direttamente dall'app?
2 c'è bisogno dei vari wipe? (Cache ecc ecc)
Riavvii in recovery e dal menu advanced selezioni multirom e schiacci add rom.
Cache e dalvik si, data no perché è un flash su base pulita visto che non sovrascrivi nulla!
Aspettate,multirom??
Oh che palline... Non esiste solo androidiani e a differenza di tanti altri terminali è necessario andare su xda visto che non possiamo portare qui tutto.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2571011
Un applicazione solo per la serie nexus,non seguio assiduamente tutto,ma grazie dell attenzione :)
...e dopo essermi letto 64 pagine, sono ancora più indeciso su che ROM provare sul mio nuovo N5.
adesso monto la Cataclys, volevo provare una rom simil stock, ma già la sento stretta.
obiettivo, mettere una rom stabile leggera e personalizzabile, la mia personale lista di rom da provare:
DroidKang
BeanStalk
carbon
Madhi
ora sarei orientato sulla DroidKang, che dite?