Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
AGGIORNAMENTO:
arrivato in ufficio l'ho attaccato alla corrente per mezz'oretta e poi ho provato ad accenderlo:
1. si è acceso subito (il pulsante di accensione pare fungere correttamente ad orecchio ma non posso giurarci)
2. ha fatto la riorganizzazione delle app segno che i wipe fatti da recovery erano stati fatti...
3. la batteria era SOLO al 21% segno che questa notte NON ha caricato e forse questa mattina era all'1% o meno...
4. nelle stat della batteria ho come secondi di attività (sotto al grafico) un numero enorme e NEGATIVO: "-1600543 secondi"
Ora lo faccio caricare... o è stata una cosa casuale o la ROM ha "scazzato" o il cavo di alimentazione ha problemi o la batteria è andata...
se avesse fatto falso contatto il tastino si sarebbe messo in modalità 'riavvio forzato' finchè non so per quale logica sia rimasto al bootloader. Per saltare la rom doveva mangiare il system, ma avviandosi non poteva essere quello... il fatto del grafico negativo vuol dire che la batteria era arrivata sotto lo zero, che potrebbe confermare la mia prefazione del riavvio continuo.... booo
-
Quote:
aleN5
se avesse fatto falso contatto il tastino si sarebbe messo in modalità 'riavvio forzato' finchè non so per quale logica sia rimasto al bootloader. Per saltare la rom doveva mangiare il system, ma avviandosi non poteva essere quello... il fatto del grafico negativo vuol dire che la batteria era arrivata sotto lo zero, che potrebbe confermare la mia prefazione del riavvio continuo.... booo
Non ho idee...
1. il TASTO funziona perfettamente perchè fa contatto bene, subito ed è solido giocandoci...
2. la ROM non ha perso nulla, come era ieri sera è adesso
3. la BATTERIA funziona perchè si è caricata da quello che credo fosse lo 0% al 100% in tempi normali
Dovessi dire qualcosa dietro minaccia di morte darei la colpa alla ROM (non necessariamente al lavoro tuo ma anche a qualcosa AOSP) che si è rincoglionito e ha causato riavvii continui anche se non mi spiego l'essere rimasto fermo nella schermata del BOOTLOADER... A questo punto lo tengo così qualche giorno e mando la moglie con l'SIII di backup...
-
Quote:
Al3xI98O
Quote:
aleN5
Non ho idee...
1. il TASTO funziona perfettamente perchè fa contatto bene, subito ed è solido giocandoci...
2. la ROM non ha perso nulla, come era ieri sera è adesso
3. la BATTERIA funziona perchè si è caricata da quello che credo fosse lo 0% al 100% in tempi normali
Dovessi dire qualcosa dietro minaccia di morte darei la colpa alla ROM (non necessariamente al lavoro tuo ma anche a qualcosa AOSP) che si è rincoglionito e ha causato riavvii continui anche se non mi spiego l'essere rimasto fermo nella schermata del BOOTLOADER... A questo punto lo tengo così qualche giorno e mando la moglie con l'SIII di backup...
Può essere il tasto non lo escludere a volte è saldo ma leggermente disaldato scusa il gioco di parole, è capitato ad un mio amico il mio ballava mentre il suo era perfetto ha iniziato ad avere riavvii fino all'ultimo da cui non si è più accesso arrivando massimo alla scritta (in quel caso è quindi certo che è il tasto) quindi non escludere il tasto perché secondo me all'80% è quello
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Allora... Ho indagato e credo di aver capito...
Il cellulare NON è stato trovato con la schermata del bootloader ma spento (già cazziata mia moglie). Una volta acceso è andato nella schermata: mi ci gioco le balle (tanto mi sono già riprodotto) che lo ha acceso lei tenendo premuto senza accorgersi il tasto Volume-.
Quando sono intervenuto io ho solo fatto morire del tutto la batteria (ecco perchè in ufficio dopo mezz'oretta di carica si è acceso carico al 21%...).
La domanda è: perché non si è caricato perdendo il 15% di carica in 7h? Boh... Cavo? Batteria?
Ps: non escludo il problema del tasto accensione ma, per ora, lo tengo in secondo piano... Ho cmq messo l'impostazione per: mandarlo in standby con greenify col tasto menu soft key, risvegliarlo anche con i tasti Volume e spegnerlo/riavviarlo con un'app per limitarne l'uso alle accensioni (rare).
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Allora... Ho indagato e credo di aver capito...
Il cellulare NON è stato trovato con la schermata del bootloader ma spento (già cazziata mia moglie). Una volta acceso è andato nella schermata: mi ci gioco le balle (tanto mi sono già riprodotto) che lo ha acceso lei tenendo premuto senza accorgersi il tasto Volume-.
Quando sono intervenuto io ho solo fatto morire del tutto la batteria (ecco perchè in ufficio dopo mezz'oretta di carica si è acceso carico al 21%...).
La domanda è: perché non si è caricato perdendo il 15% di carica in 7h? Boh... Cavo? Batteria?
Ps: non escludo il problema del tasto accensione ma, per ora, lo tengo in secondo piano... Ho cmq messo l'impostazione per: mandarlo in standby con greenify col tasto menu soft key, risvegliarlo anche con i tasti Volume e spegnerlo/riavviarlo con un'app per limitarne l'uso alle accensioni (rare).
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Per quello sarà sicuramente il caricatore o il cavo tranquillo è successo anche a me compra un nuovo caricatore + cavo e sei apposto per i tasti puoi rimapparli in modo da rendere il tutto più "comodo"
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Dove trovo lo zip flashabile della radio + bootloader della nuova factory image mob30h?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mistertenente
Dove trovo lo zip flashabile della radio + bootloader della nuova factory image mob30h?
Come zip ancora non ho trovato. Come img puoi trovarli qui:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=47288
aspetto il mitico @morrigan91
-
Quote:
mistertenente
Flashable ZIP - Android L Radio and Bootloader - Post #141
-
Quote:
Caluz
Scusa scercavo la mob30d e non h
-
Quote:
mistertenente
Scusa scercavo la mob30d e non h
Bastava andare un po' più indietro nei post :)
Flashable ZIP - Android L Radio and Bootloader - Post #123