Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matnice
Ok, fatto, ma il problema resta lo stesso. Come vado nelle impostazioni sviluppatore? Se faccio start il telefono si riavvia in continuazione. Altre opzioni non ne vedo
Se devi attivare adb solo per riavviare nel bootloader, non hai bisogno di farlo, in quanto sei già nel bootloader.
Poi corregimi se non ho capito.
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
-
Credo di aver risolto, ho fatto format /data e poi ripristino di fabbrica dalla recovery. Grazie per l'aiuto.
Quote:
Pival
Se devi attivare adb solo per riavviare nel bootloader, non hai bisogno di farlo, in quanto sei già nel bootloader.
Poi corregimi se non ho capito.
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
-
Nexus toolkit
Salve volevo sapere come installare l'ultima Image di settembre con toolkit , siccome è compresso in zip il programma non lo riconosce , grazie buona giornata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
Quote:
desmochecco74
Salve volevo sapere come installare l'ultima Image di settembre con toolkit , siccome è compresso in zip il programma non lo riconosce , grazie buona giornata
Unito ad SOS Modding
-
Quote:
desmochecco74
Ciao
Mi fai capire meglio cosa vuoi fare ?
-
Le altre Image le ho installate sempre scaricando il file dal sito però questa di settembre e compressa in zip , le precedenti in tgz se non erro , provato anche a decomprimere ma non va bene lo stesso
-
Quote:
desmochecco74
Le altre Image le ho installate sempre scaricando il file dal sito però questa di settembre e compressa in zip , le precedenti in tgz se non erro , provato anche a decomprimere ma non va bene lo stesso
Non è che per caso hai scaricato l'OTA dal sito di google? quella si che è zippata e serve per aggiornarla da recovery stock
-
https://developers.google.com/android/nexus/images
Prese sempre da qui!! Sinceramente non saprei!
-
Quote:
desmochecco74
Effettivamente, sembrerebbero tutti zip ora.....MMMMM
flashala in manuale stai prima
-
In manuale mai fatta, è semplice la procedura?