Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
...e dopo essermi letto 64 pagine, sono ancora più indeciso su che ROM provare sul mio nuovo N5.
adesso monto la Cataclys, volevo provare una rom simil stock, ma già la sento stretta.
obiettivo, mettere una rom stabile leggera e personalizzabile, la mia personale lista di rom da provare:
DroidKang
BeanStalk
carbon
Madhi
ora sarei orientato sulla DroidKang, che dite?
Potresti usare multirom per testarle e poi scegli quella che ti piace di più...
Visto il numero di richieste di spiegazione se riesco entro stasera apro un 3d sul multirom così facciamo prima ;)
-
Quote:
Tiaz92
Visto il numero di richieste di spiegazione se riesco entro stasera apro un 3d sul multirom così facciamo prima ;)
bravissimooooooooooo :)
-
Quote:
adelemarta
bravissimooooooooooo :)
Ho finito adesso di tradurre su foglio il primo post, gli altri 2 sono più scorrevoli quindi entro sera lo apro e poi nel caso integro quello che manca da tradurre nei prossimi giorni ;)
-
Quote:
Tiaz92
non ce l'ho fatta ad aspettare, sono già su DroidKang rotfl
-
Quote:
bazzy
non ce l'ho fatta ad aspettare, sono già su DroidKang rotfl
IMHO è la migliore ;)
-
Quote:
AI0LIA
IMHO è la migliore ;)
eheheh... in effetti è "colpa" tua se l'ho montata ;) (diciamo dei tuoi post via...)
-
Quote:
bazzy
eheheh... in effetti è "colpa" tua se l'ho montata ;) (diciamo dei tuoi post via...)
Come ti sembra?
-
Quote:
AI0LIA
Come ti sembra?
ora non ho tempo di provarla (vorrei riportare anche il vecchio ONE S stock o quasi) ma mi sembra un ottima rom, una CM (che tendenzialmente preferisco a tutte le altre) con più impostazioni
-
Quote:
bazzy
ora non ho tempo di provarla (vorrei riportare anche il vecchio ONE S stock o quasi) ma mi sembra un ottima rom, una CM (che tendenzialmente preferisco a tutte le altre) con più impostazioni
Perfetto! :)
-
Domanda forse da niubbo! Su xda le rom sono divise tra ufficiali e non ufficiali, che significa? Tipo la cataclysm è ufficiale mentre la droidkang no..