Assolutamente no ... cioè le factory pur se in zip si usano sempre nello stesso modo ?
Bene meglio così
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no ... cioè le factory pur se in zip si usano sempre nello stesso modo ?
Bene meglio così
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Si è cambiato solo il metodo di compressione, importante che forse molti non fanno è tenere aggiornato platform tool e verificare lo zip anche con strumenti online come questo:http://onlinemd5.com
IL platform tool che uso io è questo: android-sdk_r24.4.1-windows che vedo sempre lo stesso da divesi mesi qui:
https://developer.android.com/studio/index.html
Tu ne usi un altro + recente ?
Io ho aggiornato platform tool in android studio, ho confrontato la dimensione in mb rispetto a quello di questa guida che pesa di meno, e l'ho aggiornato nella mia guida sul Nexus 5X, molti hanno flashato col platform tool più vecchio senza problemi, ma aggiornarlo è sempre consigliabile.
Buongiorno, ho già postato il mio problema nel topic della rom che ho appena flahsato, tuttavia essendo senza contatti ho necessità di risolvere al più presto.
Sostanzialmente ho flashato la mark 4.5, le open Gappps mini (ARM-6.0-MINI) e supersu ultima versione, il problema è che appena acceso il telefono l'app "contatti google- sincronizzazione" va in crash a ogni tentativo di sync. Ho provato a riflashare le Gapps dopo un wipe dalvik e cache ma nulla. Come posso risolvere?
PS: Anche venendo da una versione precedente della Mark, prima del flash ho fatto un full wipe perchè non lo facevo da troppo tempo.
È capitata anche a me per la seconda volta la stessa cosa.. la prima l'app del Sync era proprio assente, quindi mi era bastato installarla da apkmirror. Questa volta invece c'era, ma non funzionante. Neanche Disinstallarla e reinstallarla ha risolto il problema e, come te, ho dovuto cambiare gapps. Questi delle opengapps stanno facendo un macello ultimamente.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ciao ragazzi ho sbloccato il bootloader ecc ecc installò la twrp e il telefono va in loop..riflasho un 'altra twrp e ancora si riavvia... Arrivavo da stock 6.01
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Da cosa può dipendere? Ultima factroy e ultima recovry..mi date una mano? Mi fa vedere cgr ha caricato la twrp pero poi quando cerco di entrare o rivviarr va in loop
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App