Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti, come rom monto la Cyano 11 e come recovery la CWM. Quando entro in recovery e faccio il backup ho due piccoli problemi:
1) Il backup viene salvato con una data totalmente sballata ( ad esempio 1970-02-02.10.55.54)
so che è un bag del nexus 5 ma volevo sapere, se io rinomino la cartella con la data corretta poi se dovessi ripristinare il backup avrei dei problemi oppure no?
2) I backup non vengono salvati nella cartella /sdcard/clockworkmod/backup/ ma vengono salvati in /data/media/clockworkmod/backup/
come mai? è possibile cambiarla?
Grazie :)
Ciao, ti consiglio di non rinominare assolutamente i backup in caso contrario potrebbero non essere ripristinabili.
Inoltre lascia la cartella di default, che ti costa? Non dovrebbe portare problemi cambiandola, ma non si sa mai! ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, ti consiglio di non rinominare assolutamente i backup in caso contrario potrebbero non essere ripristinabili.
Inoltre lascia la cartella di default, che ti costa? Non dovrebbe portare problemi cambiandola, ma non si sa mai! ;)
Ok grazie, per pura curiosità se volessi cambiare la cartella come dovrei fare?
-
Quote:
midnighteight
Devi cambiarlo dalla recovery stessa, vai nelle impostazioni. Io uso la twrp e non saprei dirti la voce precisa ma la trovi nelle impostazioni dentro la recovery
-
esiste un toolkit per mac?
-
Quote:
midnighteight
Quote:
Originariamente inviato da AI0LIA
potresti spostarlo anche con un gestore file dandogli permessi di roor, io ad esempio uso root explorer
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
potresti spostarlo anche con un gestore file dandogli permessi di roor, io ad esempio uso root explorer
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma lui chiedeva come cambiare la cartella di destinazione ;)
-
Quote:
ivanx92
esiste un toolkit per mac?
Anche se sono dell'idea che chi ha un mac dovrebbe masticare un minimo di comandi da terminale ecco a te: [TOOLKIT] [MAC] [Nexus 5] Root, TWRP Recovery, Unroot, & More! 11/6/13 - xda-developers ;)
Non l'ho testato ma l'autore che lo ha sviluppato lo ha usato lui stesso per fare tutto ;)
-
ragazzi una domanda , per installere una nuova rom se faccio wipe data,cache,davlik e system mi rimane la rom.zip salvata nella memoria o si cancella?
-
Quote:
sipputu
ragazzi una domanda , per installere una nuova rom se faccio wipe data,cache,davlik e system mi rimane la rom.zip salvata nella memoria o si cancella?
La sd card non si formatta se non fai pure wipe internal storage, quindi vai tranquillo ;)
-
Convincetemi a moddare nexus 5, voglio tutti i pro. L'unica cosa che mi ferma è non ricevere aggiornamenti ufficiali.