Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Prova a vedere in data/media/clockworkmod/backup (non in sdcard ma proprio nel percorso principale)
Trovati ma come li vedo da pc ? li copio in un altra directory ?
TANKS A TE E A AIOLIA
-
Quote:
visco
Trovati ma come li vedo da pc ? li copio in un altra directory ?
TANKS A TE E A AIOLIA
Puoi anche copiarli in una cartella della sd del telefono se non li vedi, e da li fai un backup sul PC che in ogni caso dovresti sempre fare per sicurezza.
-
Quote:
AI0LIA
Copiati prima i files sul PC e poi fai wipe internal storage dalla recovery così formati ;)
E un altra domanda scusa dopo il format sd card devo installare dinuovo tutto ? Rom Kernel ecc oppure mi cancella solo cose secondarie ? anche perché se cancella tutto dove vado a trovare gli zip da flashare ??
-
Quote:
visco
E un altra domanda scusa dopo il format sd card devo installare dinuovo tutto ? Rom Kernel ecc oppure mi cancella solo cose secondarie ? anche perché se cancella tutto dove vado a trovare gli zip da flashare ??
Il wipe internal storage Cancella solo i dati della Sd card quindi non devi ri flashare la rom, non comporta altri problemi dato che non cancella nulla riguardo system e data, ma va a formattare appunto la sd card;) attento a mettere la spunta solo a questa voce
Comunque per Sicurezza aspetta un altro parere pure...
-
Quote:
AI0LIA
Il wipe internal storage Cancella solo i dati della Sd card quindi non devi ri flashare la rom, non comporta altri problemi dato che non cancella nulla riguardo system e data, ma va a formattare appunto la sd card;) attento a mettere la spunta solo a questa voce
Comunque per Sicurezza aspetta un altro parere pure...
ho la cwm formatta una cosa alla volta ma vorrei provare la twrp visto che la scelgono quasi tutti per cambiarla va fatto lo stasso procedimento del 1° flash della recovery ??
-
Quote:
visco
ho la cwm formatta una cosa alla volta ma vorrei provare la twrp visto che la scelgono quasi tutti per cambiarla va fatto lo stasso procedimento del 1° flash della recovery ??
Guarda che se cambi recovery il backup poi non puoi ripristinarlo con un altra,o comunque non è sicuro io non lo farei, attento eh...
-
Quote:
visco
quoto AIOLIA ... non lo fare :) i backup creati con la cwm li puoi rimette esclusivamente con cwm...
-
Ciao a tutti!
Ieri ho flashato la cyano 11 con franco kernel sul mio nexus 5... fino ad ora ho trovato solo un paio di problemini...
1- Quando scrivo parole non conosciute del dizionario, si sottolineano di rosso, ci clicco sopra, faccio aggiungi al dizionario ma non la aggiunge. È molto fastidioso con parole come "wei" o cazzate simile che per quanto inutili uso in molti messaggi e sistematicamente mi viene corretto con "sei"....
2- La vibrazione.. non se sia una mia fissa o se sia cambiata davvero, ma a me con il telefono stock sembrava molto mi bassa e meno rumorosa.. scrivere con la vibrazione cosi forte è abbastanza fastidioso.
Qualcuno ha i miei stessi problemi? sapete aiutarmi?
Grazie!
-
Quote:
enricocid
quoto AIOLIA ... non lo fare :) i backup creati con la cwm li puoi rimette esclusivamente con cwm...
dei backup lo sapevo ma ho avuto un po di problemi con questa recovery e volevo cambiarla... perdere tutto non mi interessa
esiste la twrp flashabile da cwm ???
-
Quote:
bonza
Ciao a tutti!
Ieri ho flashato la cyano 11 con franco kernel sul mio nexus 5... fino ad ora ho trovato solo un paio di problemini...
1- Quando scrivo parole non conosciute del dizionario, si sottolineano di rosso, ci clicco sopra, faccio aggiungi al dizionario ma non la aggiunge. È molto fastidioso con parole come "wei" o cazzate simile che per quanto inutili uso in molti messaggi e sistematicamente mi viene corretto con "sei"....
2- La vibrazione.. non se sia una mia fissa o se sia cambiata davvero, ma a me con il telefono stock sembrava molto mi bassa e meno rumorosa.. scrivere con la vibrazione cosi forte è abbastanza fastidioso.
Qualcuno ha i miei stessi problemi? sapete aiutarmi?
Grazie!
controlla nelle impostazioni della tastiera la durata della vibrazione durante la pressione di un tasto. e il franco kernel dovrebbe aumentare la "potenza" della vibrazione