Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visco
controlla nelle impostazioni della tastiera la durata della vibrazione durante la pressione di un tasto. e il franco kernel dovrebbe aumentare la "potenza" della vibrazione
L'unica soluzione sarebbe quindi cambiare kernel?
-
Quote:
bonza
L'unica soluzione sarebbe quindi cambiare kernel?
no non serve puoi ridurlo basta scaricare l'app Franco Kernel Updater la apri -impostazioni del kernel-amplificazione della vibrazione e riduci il valore fino a che ti piace
-
Quote:
visco
no non serve puoi ridurlo basta scaricare l'app Franco Kernel Updater la apri -impostazioni del kernel-amplificazione della vibrazione e riduci il valore fino a che ti piace
Mi é costato 4 euro ma ho risolto il problema vibrazione! grazie! Per il vocabolario sai cosa posso fare?
-
qualcuno sa come si attiva lo screen recorder ?? se vado su impostazioni display lo trovo ma non c'è da attivare, ne ho fatto uno per sbaglio ma non so come...
ps:madhi rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bonza
Mi é costato 4 euro ma ho risolto il problema vibrazione! grazie! Per il vocabolario sai cosa posso fare?
Per il vocabolario non ho la soluzione, però puoi provare ad andare in Impostazioni-Lingua e immissione-Dizionario personale...vedi un po'!
-
Quote:
bonza
Quote:
Originariamente inviato da visco
apri la tastiera vai su impostazioni tastiera google e togli la correzione automatica, se è questo che intendi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve, spesso mi succede che quando chiudo un'app poi è come se si aprisse un'altra app in background che si richiude automaticamente dopo uno o due secondi.. Capita anche a qualcun altro?
-
Quote:
filiphs
qualcuno sa come si attiva lo screen recorder ?? se vado su impostazioni display lo trovo ma non c'è da attivare, ne ho fatto uno per sbaglio ma non so come...
ps:madhi rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A Me una volta è partito al posto di uno screen shoot prova coi tasti up + power !
-
Ragazzi oggi ho provato ad installare la cm 11 m2 però nella recovery per sbaglio ho aggiunto un altro file al zip ed era di nuovo il file zip della rom, di conseguenza ho flashato 2 volte la stessa rom, poi ho flashato le gapps ma quando ho riavviato il cellulare non mi appariva la tastiera, non esisteva un launcher e non funzionava niente, sono ritornato con un nandroid, secondo voi perché ho flashato due volte di fila la rom o perché magari non si sono installate correttamente le gapps?
-
Quote:
sipputu
Ragazzi oggi ho provato ad installare la cm 11 m2 però nella recovery per sbaglio ho aggiunto un altro file al zip ed era di nuovo il file zip della rom, di conseguenza ho flashato 2 volte la stessa rom, poi ho flashato le gapps ma quando ho riavviato il cellulare non mi appariva la tastiera, non esisteva un launcher e non funzionava niente, sono ritornato con un nandroid, secondo voi perché ho flashato due volte di fila la rom o perché magari non si sono installate correttamente le gapps?
secondo me per i due zip insieme. cmq puoi riprovare cosa ti costa ? hai sempre il backup al massimo ci torni dinuovo