Visualizzazione stampabile
-
E che ogni tentativo di modding mi sta andando male, una settimana fa ho avuto un soft brick (per colpa mia avevo fatto un wipe totale) l'ho ripreso per i capelli, provo ad installare la purity e mi rimane bloccato al bootloader, con la cyano questo problema :-)
-
Se segui le guide che ci sono sul forum alla lettera rischi poco/niente basta fare le cose con calma :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ciao
nexus 5 nuovo, lo attacco al pc e non me lo vede come dispositivo di massa.
provato 3 pc, come devo fare?
-
Mi rispondo da solo nel caso possa servire a qualcuno,
va disabilitato debug usb!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
Mi rispondo da solo nel caso possa servire a qualcuno,
va disabilitato debug usb!!!
strano, io lo vedo anche con il debug attivato (che avevo attivato proprio per vedere se risolveva il noto problema del trasferimento file che si interrompe)
-
lo so con gli altri lo lasciavo attivo,
provato su 3 pc differenti, sia con la rom originale (che non mi ha mai funzionato perchè non provai con debug)
sia con l'attuale droidkang
-
Quote:
bazzy
strano, io lo vedo anche con il debug attivato (che avevo attivato proprio per vedere se risolveva il noto problema del trasferimento file che si interrompe)
A me va tutto bene con windows 7 ma con XP non mi funzionano gli ADB, quindi per poter vedere il nexus 5 devo togliere la spunta da debug usb.
Questo significa che dal pc con xp non posso gestire mod tramite tools perchè non lo vedono.
Se cerchi dei miei post vedrai che ne ho fatte di tutti i colori per poter abilitare i driver adb su xp.....
-
Quote:
maxpoz
ciao
nexus 5 nuovo, lo attacco al pc e non me lo vede come dispositivo di massa.
provato 3 pc, come devo fare?
Con i nuovi android il dispositivo viene rilevato come dispositivo multimediale (MTP) oppure come fotocamera (PTP)
ci sono delle app per collegarlo come mass storage dovrebbero richiedere root. in uno che ho provato io mi ha creato una partizione sulla memoria del telefono per utilizzarla con quel tipo di collegamento.
con l'app che avevo io pero il mass storage non vedeva tutta la memoria del telefono ma solo la piccola partizione e i file al suo interno
-
Ieri ho avuto un piccolo problema(forse) segnalato sul 3d della droidkang. Posto qui uno screen di better battery stats per capire se ci sono problemi a questo
-
Ragazzi ART su droikang ? funge o crasha tutto ?
chiedo perché mi esce un messaggio in cui mi dice che cyanogen è incompatibile con ART