Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
lo so con gli altri lo lasciavo attivo,
provato su 3 pc differenti, sia con la rom originale (che non mi ha mai funzionato perchè non provai con debug)
sia con l'attuale droidkang
provato ora con DroidKang e debug attivo:
Win8.1 OK
WinXP OK
o_O
-
Quote:
bazzy
provato ora con DroidKang e debug attivo:
Win8.1 OK
WinXP OK
o_O
io se lo collego anche in debug mi si collega sempre come mtp o posso scegliere ptp ma come mass storage no
-
Quote:
visco
Ragazzi ART su droikang ? funge o crasha tutto ?
chiedo perché mi esce un messaggio in cui mi dice che cyanogen è incompatibile con ART
Funziona perfettamente... ;) ed è pure più fluido
-
Quote:
visco
io se lo collego anche in debug mi si collega sempre come mtp o posso scegliere ptp ma come mass storage no
perdonami, mi cospargo il capo di cenere, ma avevo letto "mass storage" ma il mio cervello ha interpretato "MTP" :]
le mie prove sono riferite all'MTP!
-
Quote:
maxpoz
ciao
nexus 5 nuovo, lo attacco al pc e non me lo vede come dispositivo di massa.
provato 3 pc, come devo fare?
installa driver usb Google USB Driver | Android Developers
-
Ragazzi una domanda, per quanto riguarda la recovery twrp se andate in mount su quale caselle trovate la spunta? Grazie
-
Quote:
sipputu
Ragazzi una domanda, per quanto riguarda la recovery twrp se andate in mount su quale caselle trovate la spunta? Grazie
Data e cache
-
Ok grazie, credevo avessi qualche problema nella recovery perché ho provato varie rom ma non ne sono riuscito a flashare una correttamente
-
ma halo a voi non da nessun problema ?? a me ogni tanto viene fuori un errore con un processo (non mi ricordo quale) che si blocca e diventa impossibile usare il cell perche ogni cosa che clicco si riblocca il processo, per risolvere devo riavviare... vi è mai capitato?? sapete come risolvere ?? (mi è capitato su madhi e droidkang V14)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Ieri ho avuto un piccolo problema(forse) segnalato sul 3d della droidkang. Posto qui uno screen di better battery stats per capire se ci sono problemi a questo
A questo punto mi viene da dire che ha solo aggiornato qualcosa in background e visto il colore del tuo segnale ci ha messo un po' troppo a farlo quindi ha consumato come un Ferrari. Tienilo monitorato e se oggi (o domani) hai ancora la stessa situazione screena anche gli altri tab di BBS ;)