Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
A questo punto mi viene da dire che ha solo aggiornato qualcosa in background e visto il colore del tuo segnale ci ha messo un po' troppo a farlo quindi ha consumato come un Ferrari. Tienilo monitorato e se oggi (o domani) hai ancora la stessa situazione screena anche gli altri tab di BBS ;)
Allora ho capito! Ieri pomeriggio ho cercato per ben due volte di allegare un file grande ad una mail e ci ha messo un'eternità, può essere questo vero?
-
Quote:
AI0LIA
Allora ho capito! Ieri pomeriggio ho cercato per ben due volte di allegare un file grande ad una mail e ci ha messo un'eternità, può essere questo vero?
Potrebbe ;)
-
Quote:
visco
ragazzi art su droikang ? Funge o crasha tutto ?
Chiedo perché mi esce un messaggio in cui mi dice che cyanogen è incompatibile con art
cosa è art?
-
Quote:
maxpoz
cosa è art?
ART è la nuova runtime che a breve dovrebbe sostituire del tutto dalvik. Per ora le puoi usare entrambe. Art garantisce, a detta di Google, maggiore fluidità del device. E sinceramente io noto davvero maggiore fluidità generale tipo nell'apertura delle app
-
ragazzi...
cosa usate per fare i backup di apps + dati della app?
Io faccio backup con superbackup giusto per restorare le configurazioni delle app, ma app+dati non l'ho mai fatto :)
-
Quote:
enricocid
ragazzi...
cosa usate per fare i backup di apps + dati della app?
Io faccio backup con superbackup giusto per restorare le configurazioni delle app, ma app+dati non l'ho mai fatto :)
Puoi usare TitaniumBackup ;)
-
Quote:
bazzy
perdonami, mi cospargo il capo di cenere, ma avevo letto "mass storage" ma il mio cervello ha interpretato "MTP" :]
le mie prove sono riferite all'MTP!
ah ecco ! stavo per sclerarti addosso !! XD
-
DROIDKANG CON ART fino ad ora quella con più frame nei bench grafici. punteggio medio di 3 bench 32.400 ma oltre a quello nel test della grafica 3D gira sempre dai 40 ai 55 Fps con qualche picco a 40
Prestazionalmente superiore (secondo me) a: cataclysm , mahdi , e slimkat. queste le ho provate tutte con franco kernel mentre questa con kernel stock e art attivo
-
Ragazzi non riesco a flashare una rom, ho la recovery twrp,con la cm 11 m2 dopo averla flashata al primo avvio non mi esce la tastiera ne il launcher ne il menu, con la purity dopo il flash rimane ferma al bootloader, la cataclysm durante il flash mi da un errore di alcuni file binari, Sarà la recovery? Avrò tutti i file corrotti? I kernel li flasho tranquillamente, ogni volta faccio wipe cache davlik data e per la purity ho fatto system
-
Quote:
sipputu
Ragazzi non riesco a flashare una rom, ho la recovery twrp,con la cm 11 m2 dopo averla flashata al primo avvio non mi esce la tastiera ne il launcher ne il menu, con la purity dopo il flash rimane ferma al bootloader, la cataclysm durante il flash mi da un errore di alcuni file binari, Sarà la recovery? Avrò tutti i file corrotti? I kernel li flasho tranquillamente, ogni volta faccio wipe cache davlik data e per la purity ho fatto system
controlla l' MD5 ci sono molti programmi per farlo con Windows così ti togli il dubbio. se i file sono apposto copiali sul telefono fai wipe data , cache partition , nelle avanzate wipe dalvik cache
e in mont & storage format system
poi riavvii la recovery sempre dal menu advanced reboot recovery
flashi la ROM e le relative Gapp senza flashare altri kernel o mod varie e avvia il telefono (se chide per fixare SU rispondi no) prova magari con una rom sicuramente stabile. io sto usando la droidkang v17 e funziona benissimo gia col kernel stock
EDIT : se poi ti da ancora problemi flasha un altra recovery. io uso la CWM 6.0.4.5 ha solo un bug della data dei backup che segna 1970 a parte questo funziona benone