Quindi la recovery va riavviata sempre?
Visualizzazione stampabile
Quindi la recovery va riavviata sempre?
Ciao ragazzi , ho voglia di sbloccare il bootloder e di mettere root e recovery nel mio nexus 5 perche mi interessa il full screen mode , se lascio la rom originale quando esce un aggiornamento me lo fa fare?
Altra cosa io adesso ho impostato come compilatore art, prima di fare root devo rimettere davilk ?
Grazie
Ciao a tutti ragazzi la mia situazione é questa : ho fatto il root ma ho ancora rom e kernel stock...inoltre ho fatto un nandroid con la cwm e ora vorrei cambiare rom...la mia domanda é: se passo a un'altra rom e per qualsiasi motivo volessi tornare indietro mi basta fare il restore del nandroid per poter tornare alla vecchia rom cioè quella stock? Grazie in anticipo
Con il nandroid ritorni alla stessa identica situazione di quando hai fatto il nandroid (rom e kernel stock root e bootloader sbloccato)
Grazie dell'informazione =) scusa se ti chiedo ancora una precisazione ma é la prima volta che lo faccio e non vorrei fare casini...quindi non devo eseguire nessuna operazione prima? Tipo qualche wipe o cose del genere? Non mi piace la nuova rom, faccio il restore e sto apposto... ho capito bene?
Guarda se vuoi eseguire un wipe fa sempre bene e non costa nulla a me il nandroid ha salvato un paio di volte mi raccomando non fare mai un wipe storage perché ti cancellerebbe anche il backup (a me è successo) e il telefono diventa una tabula rasa
Grazie ragazzi gentilissimi...allora eventualmente farò un wipe (quale mi consigliate?) e poi faccio il restore del nandroid =)
Se cambi rom cache davlik data, se solo kernel cache davlik (o puoi anche non farlo proprio come dicono molti su xda )