Ok ma questo prima di flashare la rom giusto? Prima del restore x tornare alla rom vecchia non c'é bisogno di fare nulla o ho capito male?
Visualizzazione stampabile
Ok ma questo prima di flashare la rom giusto? Prima del restore x tornare alla rom vecchia non c'é bisogno di fare nulla o ho capito male?
Perfetto grazie dell'aiuto ragazzi=)
Ragazzi ma i thumbnails a voi crea problemi di archiviazione?perchè ogni 2-3 giorni me lo ritrovo con 3gb di archiviazione tra immagini e temporanei,e spaventosa come cosa da cosa è dovuto?
La curiositá mia era se esiste un metodo per la compressione delle anteprime,su s2 al massimo facevo 512mb
scusate se volessi flashare delle gapps diverse da quelle che ho gia, devo fare qualche wipe?? o rinstallare la rom da capo e flasharle subito?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao!! scusate, ma se dovessi installare una nuova rom, tutte le app/immagini o comunque i dati scaricati da me e salvati nel telefono verrebbero cancellati?
Grazie!
ho ottenuto ieri i permessi root sul nexus 5 ma da quel momento mi è scomparso l'effetto tv quando blocco lo schermo, qualcuno sa qual'è il motivo?