Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi qualcuno mi da il link per il download del franco kernel? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdr
Ragazzi qualcuno mi da il link per il download del franco kernel? Grazie a tutti
Chi fa da sé fa per tre qualcuno disse....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=357813
-
Quote:
Deynast
Buongiorno, scusate se ot: posso chiedere se root e sblocco bootloader inibiscono sui futuri ota su nexus 5?
Thx
guarda fregatene.
Su XDA compare immediatamente lo zip della rom stock già rootata in meno di 12 ore. Quindi sicuramente prima degli ota italiani
Quando sblocchi e rooti ci metti anche una recovery.
quando esce l'aggiornamento di google aspetti qualche ora, vai su XDA e prendi lo zip della nuova versione già rootata e lo installi sulla rom attuale.
Non perdi dati e sei a posto!
-
Quote:
Tiaz92
Bisogna anche avere l'umiltà però di chiedere aiuto e di riceverlo, come IB questo caso. Sono alla prima esperienza col modding e non so bene come muovermi... Grazie mille... ;)
-
Quote:
gdr
Bisogna anche avere l'umiltà però di chiedere aiuto e di riceverlo, come IB questo caso. Sono alla prima esperienza col modding e non so bene come muovermi... Grazie mille... ;)
leggi. leggi e ancora rileggi le guide per il tuo terminale. Poi, collega la testa e prova, senza inventarti niente ;)
-
Ho effettuato il root con Nexus Root Toolkit ho provato la CM per nexus 5 poi ho riportato tutto originale sempre con Nexus Root Toolkit ma noto che il telefono in Connessione nati naviga lentissimo anche se prende H+
Cosa ho potuto sbagliare?
Ho scoperto che ho modificato il Gingerbread ma come posso ripristinare quello originale ?
-
Quote:
chanix002
Ho effettuato il root con Nexus Root Toolkit ho provato la CM per nexus 5 poi ho riportato tutto originale sempre con Nexus Root Toolkit ma noto che il telefono in Connessione nati naviga lentissimo anche se prende H+
Cosa ho potuto sbagliare?
Ho scoperto che ho modificato il Gingerbread ma come posso ripristinare quello originale ?
Ripristinare un nandroid backup no ? mica ogni volta devi riflashare la Factoryimage.
p.s. hai ripristinare la Factory image corretta ?
-
Come posso capire se ho sbagliato qualcosa?
-
Sto pensando di rifare la root e poi ripristinare nuovamente potrebbe funzionare?