Ciao qualcuno sa se rom manager è compatibile con nexus 5?
Visualizzazione stampabile
Ciao qualcuno sa se rom manager è compatibile con nexus 5?
Potete spiegarmi bene come fare il backup dell'efs con twrp? Passo per passo...
Avvia la recovery e nella sezione backup selezioni "backup efs" e poi fai lo swipe per avviarlo...io ho l ultima recovery di twrp
Ecco il percorso ..copia questa cartella sul PC ..
Ciao ragazzi, vorrei una mano da voi.
Da quando ho abilitato il DEBUG USB sul cellulare, esso non viene più riconosciuto dal computer. Mi spiego meglio.
Stavo usando la guida per effettuare il ROOT, ad un certo punto mi chiede di togliere la spunta al servizio MTP in maniera tale da essere riconosciuto diversamente dal pc, solo che una volta che ho fatto questo, il telefono non viene più riconosciuto da 2 pc diversi di casa. Se abilito modalità sviluppatore e relativo flag su debug usb il pc riconosce che sta attaccato un dispositivo (solo che non installa i driver, NESSUNO di quelli proposti nei vari thread), ma con triangolo giallo. Se il flag su debug sub sta disattivato, il computer (nessuno sei 2, riconosce il dispositivo)...
Cosa posso fare??
stesso problema per me, da quando ho rootato il telefono non viene più riconosciuto come dispositivo multimediale, ma solo come fotocamera (PTP), c'è già un thread aperto da me per questo problema.
A me è successo qualcosa di simile, non riuscivo proprio a metterli i driver. A un certo punto me lo ha riconosciuto come google nexus adb device e ho effettuato il root. Poi per mettere una recovery non lo leggeva e infine non me lo leggeva più come dispositivo multimediale. Ho disinstallato i driver per farlo leggere come multimediale ma ora non la legge più come adb.
il fatto che a me il root non lo ha manco finito, visto che ho problemi, da quando ho abilitato il debug USB, ad installare e quindi far riconoscere il NEXUS al pc. Sempre quel cavolo di triangolo giallo nella gestione dispositivi. Quando provo a fare installare i driver, selezionandoli manualmente, non installa, dando errore
AIUTOOO...
mi sa che ho perso l'imei..
da info telefono non me lo da piu..
avevo appena messa la twrp recovery e volevo fare il buckup dell'imei, ma ho deciso prima di fare un wipw cache per mettere una piccola mode della camera.. ma mentre stavo facendo il wipe cache si è bloccato tutto...
cosi ho riacceso il telefono ma non ha piu ne rete ne foto ne fotocamera che funzioni..
come diavolo faccio????
o0ra si blocca sempre sulla scritta google..
ma perchè oggi non mi son messo le mani nel culo??
assistenza mi sa,,,