Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
entra nel terminale e spostati nella cartella Platform-tools come dice la guida...dopo di che devi lanciare il comando adb devices in questo modo :
./db devices
Con il tel collegato, e in bootloader...cosi capiamo se lo legge
o sbaglio qualcosa nei comandi o non lo legge,in pratica mi sposto nella cartella menzionata nella guida,do l'invio ,do il comando da te menzionato ma mi da "no such file or directory"
-
Quote:
Coverspacemilano
o sbaglio qualcosa nei comandi o non lo legge,in pratica mi sposto nella cartella menzionata nella guida,do l'invio ,do il comando da te menzionato ma mi da "no such file or directory"
no non funge ADB, sicuro che sei nella cartella giusta?
Al termine dell’installazione dovrebbe essere comparsa una nuova cartella chiamata “Platform-tools” nella cartella dell’SDK: questa contiene i comandi fastboot e adb.
Per usarli avviare il terminale, accedere alla cartella Platform-tools
che palle ho saltato la a scusami è adb
-
Ragazzi ma perchè in questa sezione dedicata al Nexus 5 ci sono molte guide sull' installazione dei drivers? Questi ultimi (correggetemi se erro) non si scaricano automaticamente una volta collegato il device al computer?
-
Quote:
AndroidSDK
Ragazzi ma perchè in questa sezione dedicata al Nexus 5 ci sono molte guide sull' installazione dei drivers? Questi ultimi (correggetemi se erro) non si scaricano automaticamente una volta collegato il device al computer?
Il device viene riconosciuto come mtp e quindo come dici te se il debug usb é disattivato.. ma se attivato per eseguire modding il pc chiede dei driver speciali..
-
Quote:
AndroidSDK
Quelli per il debug non si installano da soli ;) come in tutti i telefoni solo che negli altri c'è il (pessimo di solito) software dedicato che li installa ;)
-
Ma con questo toolkit( https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html )per il root, sblocco bootloader e custom recovery basta collegare il nexus 5 e cliccare sui pulsanti oppure bisogna mandare l'n5 in fastboot e con il debug attivo?
-
Quote:
Coverspacemilano
si nel bootloader riesco ad entrare,in pratica la guida che hai postato fa installare dei pacchetti,e mi da preselezionato da installare il pacchetto API19,ed io devo aggiunger "Android SDK platform-tools",mi fa accettare le licenze e poi non mi fa cliccare su install.
invece se deseleziono il pacchetto API19 e seleziono "android SDK platform-tools" me lo fa installare
ho provato a seguire la guida ecco cosa mi da il terminale:
Last login: Sun Jan 26 22:59:43 on ttys000
PC-2:~ feiliao$ /Users/feiliao/Desktop/android-sdk-macosx/platform-tools
-bash: /Users/feiliao/Desktop/android-sdk-macosx/platform-tools: is a directory
PC-2:~ feiliao$ ./adb adb push ~/Users/feiliao/Desktop/android-sdk-macosx/hammerhead-kot49h/image-hammerhead-kot49h.zip /sdcard/
-bash: ./adb: No such file or directory
PC-2:~ feiliao$
-
Quote:
AndroidSDK
No lo attacchi da acceso e una volta che viene visto fai unlock... Segui le istruzioni e sei a posto ;)
-
nessuno riesce a darmi una mano?
-
Quote:
Coverspacemilano
nessuno riesce a darmi una mano?
Non ho un mac ma è simil linux quindi ci si può provare. Se da terminale dai: ./adb devices ti esce il seriale?
edit: il comando di push che hai dato è un pochino sbagliato!!
sarebbe: ./adb push poi il resto è giusto...
mi raccomando dopo ./ subito adb senza spazi...