Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdr
ciao a tutti,
ho appena installato elementalx kernel e ora vorrei implementare con una rom. Sono indeciso tra cataclysm e cyanogenmod 11. Avete consigli riguardo questa mio dubbio?
grazie a tutti.
Non postare 2 volte consecutive ma edita, se chiedi qui ti risponderanno
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
-
Quote:
hotto
Chiedo venia ma non so nemmeno cosa significhi editare. Ho solo fatto nuovo messaggio da tapatalk. La prossima volta lo farò!
-
Chi sa dirmi cosa perdo cambiando rom??
Perdo tutti i miei dati? foto video musica ecc?
se ho applicazioni che vanno a nascondere dei file, questi file una volta cambiata rom si vedranno di nuovo? andranno persi ma si potrà ritrovarli dopo aver installato l'app o andranno persi del tutto?
-
Quote:
SuPeRvB92
Chi sa dirmi cosa perdo cambiando rom??
Perdo tutti i miei dati? foto video musica ecc?
se ho applicazioni che vanno a nascondere dei file, questi file una volta cambiata rom si vedranno di nuovo? andranno persi ma si potrà ritrovarli dopo aver installato l'app o andranno persi del tutto?
Se cambi ROM perdi solo le app (basta che non selezioni format data durante il wipe); i file dovresti mantenerli ma dovrai nasconderli nuovamente ;)
-
Quote:
CriGio
Se cambi ROM perdi solo le app (basta che non selezioni format data durante il wipe); i file dovresti mantenerli ma dovrai nasconderli nuovamente ;)
ma il wipe data è obbligatorio al cambio di una rom..
-
Quote:
SuPeRvB92
ma il wipe data è obbligatorio al cambio di una rom..
Si scusa mi sono espresso male ;) quando flashi la ROM dai wipe cache dalvik system data ma non fai internal storage ;) perdi solo le app ...
-
Quote:
CriGio
Si scusa mi sono espresso male ;) quando flashi la ROM dai wipe cache dalvik system data ma non fai internal storage ;) perdi solo le app ...
Non volendo hai detto bene :) ... se parliamo di twrp non bisogna fare il format data nel menu wipe.
-
Quote:
antonionexus5
Salve a tutti, ho un lg nexus 5, qualche settimana fa ho messo su cyanogenmod per nexus 5 andava tutto bene, ma ieri ho scaricato un app dallo store (touch control) lo aperta non so cosa ha fatto cera scritto reboot lo ha fatto si e spento il telefono e non si accendeva piu, l'ho mandato in recovery lo volevo ripristinare ma non avevo backup, poi ho fatto wipe date,factory reset e non andava lo stesso, ora vorrei Rimettere il firmware come quando l'ho comprato ma non riesco a farlo, qualcuno mi potrebbe aiutare '' darmi una guida, ko provato con odin e non mi riconosce il telefono, ho scaricato il firmware android kitkat 4.4.2 da gooogle developers
Grazie in anticipo Antonio
domanda spostata nella discussione apposita
-
Quote:
xehon91
domanda spostata nella discussione apposita
@antonionexus5, segui la guida in rilievo; guarda in particolare: "flash factory image"
https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
-
salve, ho installato sulla rom stock una mod per avere la percetuale di batteria. adesso, siccome uso il modulo gravity box, non ne ho piu bisogno. come faccio per "rimuovere" la mod? grazie