Scusami, che metodo usi per spostarla su pc?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. domani mi arriva il telefono e vorrei fargli direttamente il root per poter utilizzare titanium. per un altro telefono usai unlocked root che basta collegare il telefono al pc, clikkare su root e fa tutto da solo. c'è qualcosa di simile anche per il nexus 5?
Come faccio ad eliminare il root siccome devo mandarlo in sostituzione?
Niente panico.
TWRP ha un problemi durante il wipe della cache. Non dovevi forzare un reboot ma aspettare che finisse. In media ci mette 10 minuti. Almeno finche non sistemano il problema.
Ora, innanzi tutto, sistemiamo la cache
1)Riavvia il telefono in modalità fastboot e fai un bel
fastboot erase cache
usando il terminale
2) Entra nella twrp e rilasha da capo la rom, piu' varie ed eventuali.
Ora dovrebbe essere a posto
p.s.
Assicurati di avere l'ultima versione della recovery: la 2.6.3.2
Ciao,
io sull's2 ho ancora la Clockworkmod Recovery, però sul n5 usate tutti la twrp anche se ha alcuni problemi.
ci sono differenze nell'utilizzo (a parte il fatto che una usi ancora i tasti volume e l'altra sia touch) e c'è un motivo per cui preferire l'una all'altra?
grazie
Matteo
facendo una piccola ricerca su youtube ho trovato questo video: How to Root and Unlock the Nexus 5 - YouTube
se così fosse, sarebbe l'ideale per me perchè io non ho (almeno per il momento) la necessità di sbloccare il bootloader e in questo caso ho la possibilità di decidere o no se farlo. qualcuno ha già testato questo metodo?
P.S. Ho letto anche di Nexus Root Toolkit v1.7.5 che è un all-in-one.
Qualcuno mi spiega come togliere il root
allora con il tolkit ho rimesso a nuovo il sitema ma ora si blocca al caricamento dopo la scritta google...
nn ho piu la recovery quindi ora potrei cercare di installarla...
va in fast boot questo si...
il primo passo da fare ora?
sto scaricando il necessario per
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
va in fastboot ma non si avvia del tutto si ferma dopo il logo google e va in loop...
che pixxo che sono...;)
Se non cancelli la cache che hai rovinato non si accedenrà mai. Fai come ti ho detto e dimmi se funziona.
A cosa ti serve il tool scusa ? o_O