Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1liam1
salve, ho installato sulla rom stock una mod per avere la percetuale di batteria. adesso, siccome uso il modulo gravity box, non ne ho piu bisogno. come faccio per "rimuovere" la mod? grazie
devi prendere la systemUI originale, quella stock (compreso .odex se è odex), e fare uno zip flashabile usando il file che hai usato per flashare la mod della batteria...
basta aprirlo con 7-zip andare in system/priv-app e cancellare l'apk moddato (e l'odex se necessario) con la batteria al cui posto metterai la SystemUI.apk + .odex originali ... e poi flashi... ;)
-
Ragazzi buonasera, scusate la domanda. È il mio primo nexus, ho installato il franco kernel r32 e l'altro giorno ho installato xposed framework installando una mod che ha rovinato un file di sistema. Ho ripristinato il tutto con nexus toolkit, ho risbloccato il bootloader + root (da adb con fastboot), attivato compilatore art e ho reinstallato il kernel. Avevo provato ad installare la mod candyshop per modificare il logo di avvio, l'operazione è fallita cosi ho cancellato i file zip dalla directory del telefono e ho appena effettuato un wipe cache e dalvik cache. Nell'avvio ha rifatto tutta la procedura dell'ottimizzazione delle applicazioni (149), appena finisce si spegne perche era scarico. Messo sotto carica da spento e ho aspettato 10 minuti, 14% batteria indicava, appena l'ho acceso mi da 32%!! E questa cosa l'avevo notata prima di cenare, avevo la batteria al 15% (batteria rossa), blocco lo schermo, finisco di mangiare e la batteria stava al 16% (bianca). Com'è possibile?? Forse ho sbagliato sezione, scusate ma non sono ancora tanto pratico. Grazie per la pazienza :)
-
Quote:
Ayowa
Ragazzi buonasera, scusate la domanda. È il mio primo nexus, ho installato il franco kernel r32 e l'altro giorno ho installato xposed framework installando una mod che ha rovinato un file di sistema. Ho ripristinato il tutto con nexus toolkit, ho risbloccato il bootloader + root (da adb con fastboot), attivato compilatore art e ho reinstallato il kernel. Avevo provato ad installare la mod candyshop per modificare il logo di avvio, l'operazione è fallita cosi ho cancellato i file zip dalla directory del telefono e ho appena effettuato un wipe cache e dalvik cache. Nell'avvio ha rifatto tutta la procedura dell'ottimizzazione delle applicazioni (149), appena finisce si spegne perche era scarico. Messo sotto carica da spento e ho aspettato 10 minuti, 14% batteria indicava, appena l'ho acceso mi da 32%!! E questa cosa l'avevo notata prima di cenare, avevo la batteria al 15% (batteria rossa), blocco lo schermo, finisco di mangiare e la batteria stava al 16% (bianca). Com'è possibile?? Forse ho sbagliato sezione, scusate ma non sono ancora tanto pratico. Grazie per la pazienza :)
Quando entri ed esci dalla recovery o fastboot oppure appena flashato capita che la batteria sia un po sballata. A volte perde un 10/15% che poi come hai potuto notare pian piano viene recuperato, in pratica è solo un errore di lettura della carica residua ma nulla di preoccupante ;)
-
ciao ragazzi, ho un paio di domande da porvi, ho installato la rom cataclysm e devo dire che mi trovo molto bene, sono solo un po' scettico riguardo a fluidità e batteria, leggendo in giro, ho visto che molti consigliano di associarla a franco kernel (ora arrivato alla nightly r32). Le mie domande sono:
1- a qualcuno risulta che franco r32 sia stabile o dia problemi di sorta?
2- esiste qualche tweak o mod per aumentare fluidità generale, durata della batteria e ottimizzare i colori del display?
grazia a tutti.
-
Ragazzi come faccio a fare il backup delle app,dati e impostazioni?mi serve perchè devo fare il root e a procedura finita,dato che si perdono i dati,vorrei ripristinarli
-
Quote:
danixct
Ragazzi come faccio a fare il backup delle app,dati e impostazioni?mi serve perchè devo fare il root e a procedura finita,dato che si perdono i dati,vorrei ripristinarli
Nel nexus root toolkit trovi un tasto backup e un altro restore. Sono a sinistra della finestra.
-
Ho fatto il backup,ma è normale che il file sia di 0 KB?
-
Quote:
danixct
Ho fatto il backup,ma è normale che il file sia di 0 KB?
No, non può essere da 0...evidentemente non lo ha fatto...
-
L'ho rifatto nuovamente adesso è di 300 mb ;)
-
Ciao scusate per la domanda da niub per fare qualsiasi operazione con Toolkit il cellulare deve stare su bootloader o acceso normalmente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App