Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Ciao scusate per la domanda da niub per fare qualsiasi operazione con Toolkit il cellulare deve stare su bootloader o acceso normalmente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
normale al massimo o lo manda lui direttamente in fastboot o te lo dice ;)
-
Perfetto grazie per la risposta :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
danixct
L'ho rifatto nuovamente adesso è di 300 mb ;)
Bene allora adesso è fatto.
Non dimenticare il thanks se hai trovato utile la mia risposta...grazie ;)
-
Quote:
gdr
Bene allora adesso è fatto.
Non dimenticare il thanks se hai trovato utile la mia risposta...grazie ;)
...ma se deve cambiare ROM quel backup mica lo può usare per ripristinare niente... o mi sbaglio!? o_O
-
Quote:
bazzy
...ma se deve cambiare ROM quel backup mica lo può usare per ripristinare niente... o mi sbaglio!? o_O
Invece il backup è utilissimo, ti faccio un Po di esempi :
Ora ho slimkat e voglio flashare la paranoid Android, faccio il backup e flasho. Ipotizzando che la paranoid non mi piace basta che vado in recovery e ripristino il backup così non devo riflashare la slimkat e non perdo nessun dato. Se percaso quando flasho la paranoid vado in bootloop basta che ripristino il backup e ho risolto il problema
-
Quote:
lorisluise
Qualcuno ha mai provato con titaniumbackup a creare lo zip delle app più dati da flashare da recovery?
Qualcuno l'ha provato?
Inoltre ho letto su xda di una rom che quando si è collegati in 3g alla chiusura dello schermo veniva portato in 2g per aumentare la durata della batteria.. Qualcuno ne ha sentito parlare?
-
Quote:
lorisluise
Qualcuno l'ha provato?
Inoltre ho letto su xda di una rom che quando si è collegati in 3g alla chiusura dello schermo veniva portato in 2g per aumentare la durata della batteria.. Qualcuno ne ha sentito parlare?
No però dipende sempre da come lo usi il telefono, se messaggi parecchio (email, whatsapp, Facebook, ...,) consuma molta più batteria poiché devi spegnere e accendere lo schermo più volte, almeno secondo me
-
Quote:
lorisluise
Qualcuno l'ha provato?
modulo exposed Intelli3g fa quello che cerchi... basta impostarlo...
a me invece serviva sapere se all'aggiornamento di una nuova rom devo reinstallare kernel, e tutte le altre mod??
-
Quote:
lorisluise
Qualcuno l'ha provato?
Questa funzionalità dovrebbe averla la cataclysm, prova a chiedere nel thread in questione.
Per consigli su rom dovete postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
non intasiamo il thread.
-
Quote:
Cru0r
Invece il backup è utilissimo, ti faccio un Po di esempi :
Ora ho slimkat e voglio flashare la paranoid Android, faccio il backup e flasho. Ipotizzando che la paranoid non mi piace basta che vado in recovery e ripristino il backup così non devo riflashare la slimkat e non perdo nessun dato. Se percaso quando flasho la paranoid vado in bootloop basta che ripristino il backup e ho risolto il problema
..che sia utilissimo non l'avevo messo in dubbio, ma non per quello che ho capito vuole fare