Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjfiloppo
scusate ho una domanda, si può abilitare il mount della memoria interna da recovery? La cataclysm non mi viene installata e il backup non si avvia...
Non ti si installa perché di sicuro prima di flashare non hai riavviato la recovery come da guida!
-
Si invece che l'ho fatto. Mi spieghi perché hai tutto sto astio? Rispondi alla mia domanda se sai rispondere sennò salta.
-
Quote:
mjfiloppo
scusate ho una domanda, si può abilitare il mount della memoria interna da recovery? La cataclysm non mi viene installata e il backup non si avvia...
No.. nessuna recovery lo permette. Non hai un'altra rom sulla sd?
-
Quote:
Vobiscum
No.. nessuna recovery lo permette. Non hai un'altra rom sulla sd?
No purtroppo no, stupidamente l'ho cancellata avendo il 16 GB. Adesso provo ad usare adb.
-
Quote:
mjfiloppo
No purtroppo no, stupidamente l'ho cancellata avendo il 16 GB. Adesso provo ad usare adb.
adb sideload e sei a posto.
-
Quote:
mjfiloppo
Si invece che l'ho fatto. Mi spieghi perché hai tutto sto astio? Rispondi alla mia domanda se sai rispondere sennò salta.
Astio!? Ma sei fuori? Ho semplicemente cercato di aiutarti visto che molti sbagliano quel passaggio. Ma tu pensi che le persone siano obbligate ad aiutarti? Sui forum ci si aiuta e si dovrebbe quantomeno essere gentili verso chi cerca di farlo.
-
Quote:
AI0LIA
Astio!? Ma sei fuori? Ho semplicemente cercato di aiutarti visto che molti sbagliano quel passaggio. Ma tu pensi che le persone siano obbligate ad aiutarti? Sui forum ci si aiuta e si dovrebbe quantomeno essere gentili verso chi cerca di farlo.
Mah, guarda, se aiutare tu pensi che sia dare dei caproni agli altri, come fai da ieri quando ti ho criticato la droidkang...
-
Quote:
hotto
adb sideload e sei a posto.
Attivando il sideload da recovery mi da prima il device come non trovato, poi provando a mettere quella già in memoria mi da "cannot read sideload" e il push non mi va. Sto impazzendo :(
-
Quote:
mjfiloppo
Attivando il sideload da recovery mi da prima il device come non trovato, poi provando a mettere quella già in memoria mi da "cannot read sideload" e il push non mi va. Sto impazzendo :(
Se proprio non ci riesci io userei il toolkit per flashare la stock e una volta ristabilità la normalità flasherei la nuova rom! ;)
-
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda sulla posizione dei backup di ClockworkMod Recovery che temo possa essere terribilmente stupida, ma non so bene come cavarmela.
Sto per flashare la prima ROM sul mio Nexus, così ho fatto un backup completo della ROM stock da recovery ed anche un backup EFS. Entrambi paiono andati a buon fine e dovrebbero comparire nelle relative cartelle sotto sdcard\. Il problema è che nella memoria del telefono non ritrovo questi backup per copiarli sul PC. In particolare, la recovery vede il suo backup, ma da file manager nella memoria interna non vedo neanche la cartella "backup" dentro "clockworkmod".
Sono io che non ho capito a cosa si riferisce sdcard\? Cosa sbaglio? Grazie a tutti per l'aiuto!