Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
Esatto! Sembra una cosa stupida... BTW...
-
Quote:
Farman
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda sulla posizione dei backup di ClockworkMod Recovery che temo possa essere terribilmente stupida, ma non so bene come cavarmela.
Sto per flashare la prima ROM sul mio Nexus, così ho fatto un backup completo della ROM stock da recovery ed anche un backup EFS. Entrambi paiono andati a buon fine e dovrebbero comparire nelle relative cartelle sotto sdcard\. Il problema è che nella memoria del telefono non ritrovo questi backup per copiarli sul PC. In particolare, la recovery vede il suo backup, ma da file manager nella memoria interna non vedo neanche la cartella "backup" dentro "clockworkmod".
Sono io che non ho capito a cosa si riferisce sdcard\? Cosa sbaglio? Grazie a tutti per l'aiuto!
Il percorso che dici é giusto.. all'interno dovresti trovare il backup della ROM
Prova a riavviare il telefono... se hai ancora problemi continua nel topic delle recovery
Allegato 100744
-
Scusate domanda da inesperto, sul nexus se si fa modding non c'è il problema del contatore come sul Samsung?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
72fabius
Scusate domanda da inesperto, sul nexus se si fa modding non c'è il problema del contatore come sul Samsung?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
In che senso? Non esiste limite al flash.
-
Quote:
72fabius
Androidiani App
Contatore in che senso?
-
Quote:
AI0LIA
Contatore in che senso?
Penso intenda un "limitatore" di flash, che ti permette di farne solo un certo numero, poi basta. (Penso)
-
Quote:
72fabius
Androidiani App
No i nexus non sono come i Samsung ;) anche se era bello vedere quante volte flashavi :D
-
ciao, è da 12 ore che ci sbatto senza trovare soluzione, praticamente devo flashare per tornare stock con la factory image tutto ok se non fosse per il fatto che quando vado a mettere dal prompt l'istruzione flash.all.bat ad un certo punto mi dice che nell'archivio non sono presenti boot.sig recovery.sig system.sig... come faccio a rimediare grazie
-
Tra parentesi non è un semplice limitatore di flash, se ti riferisci a Knox ed il nuovo bootloader (quello che ha l'S4 per esempio) è un vero e proprio dispositivo che invalida la garanzia appena il bootloader viene sbloccato. Per il momento non vi è nessun modo di aggirarlo o azzerarlo e può essere che non venga mai trovato. È stata questa simpatica trovata di Samsung che mi ha fatto prendere il Nexus 5.
-
Quote:
Farman
Tra parentesi non è un semplice limitatore di flash, se ti riferisci a Knox ed il nuovo bootloader (quello che ha l'S4 per esempio) è un vero e proprio dispositivo che invalida la garanzia appena il bootloader viene sbloccato. Per il momento non vi è nessun modo di aggirarlo o azzerarlo e può essere che non venga mai trovato. È stata questa simpatica trovata di Samsung che mi ha fatto prendere il Nexus 5.
Che molti avrebbero comunque comprato per il prezzo eccessivo di un GS4 in rapporto alle prestazioni/qualità...