Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricocid
Io ho appena ripristinato col metodo manuale e non ho avuto problemi...
Evitate l'uso dei toolkit, manuale è più sicuro, sempre... ed è anche più facile... secondo me... basta scaricare il file androidsdkslim di Hotto
android-sdk-windows
scompattarci dentro la factory image ... come spiega qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
riavviare in bootloader
cliccare due volte su flash-all.bat e il gioco è fatto... facile facile...
imparate ad usare fastboot e adb e a fare le cose manualmente... che fidatevi, è un bene, perché se li imparate ad usare riuscirete a risolvere i vostri problemi molto più velocemente :)
Sono daccordo con tutto :)
Aggiungo un'informazione per gli utenti piu' smaliziati: settando opportunamente la variabile path d'ambiente su proprietà sistema possiamo aprire la finestra di comando ovunque vogliamo ed eseguire direttamente il file batch "flash-all" senza copiare la factory dentro la cartella, la stessa cosa vale per i comandi adb o fastboot.
-
Scusate, tempo fa leggevo di mod per la fotocamera, ma adesso non ritrovo nulla... Ho preso da xda l'apk di quella per motox, ma non mi piace granchè.. Ce ne sono altre?
-
Quote:
grifis78
Scusate, tempo fa leggevo di mod per la fotocamera, ma adesso non ritrovo nulla... Ho preso da xda l'apk di quella per motox, ma non mi piace granchè.. Ce ne sono altre?
No, perché la fotocamera è stata sistemata con 4.4.1/4.4.2
Adesso non c'è più bisogno di mod.
-
Ragazzi ho un problema serio sto installando una rom la KANGAKAT. Su twrp mi dice mounting system da 5 minuti e la barra d'installazione non va avanti, non posso neanche bloccare l'installazione, cosa posso fare? Come posso spegnerlo?
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi ho un problema serio sto installando una rom la KANGAKAT. Su twrp mi dice mounting system da 5 minuti e la barra d'installazione non va avanti, non posso neanche bloccare l'installazione, cosa posso fare? Come posso spegnerlo?
Aspetta al massimo ti da failed ;)
-
Quote:
CriGio
Aspetta al massimo ti da failed ;)
Risolto!! Dopo quasi un quarto d'ora di installazione è andato tutto okrotfl
-
Quote:
Pizzarrone24
Risolto!! Dopo quasi un quarto d'ora di installazione è andato tutto okrotfl
Di ci mette un po' a volte. Ma riavviare è la cosa peggiore che si possa fare.
-
Quote:
reS28raM
Idem qui, però per completezza di informazione devo dire che Google sul Nexus ha inserito un flag che viene settato quando si sblocca il bootloader (che è quello che fa apparire il lucchetto aperto al boot).
Venendo da Samsung io che non mi fido più di nessuno e chi ha avuto il S3 o S4 mi capirà benissimo quel flag l'ho resettato... Sul mio N5 il lucchetto è sparito nonostante abbia il root, busybox e flasci ogni giorno le nightlies di OmniROM. ;)
Scusami ma mi è nuova sta cosa.. Potresti dare più spiegazioni a riguardo?:what::what::what:
-
Quote:
anerandros
Scusami ma mi è nuova sta cosa.. Potresti dare più spiegazioni a riguardo?:what::what::what:
Quando sblocchi il bootloader ti viene la schermata di avvio con la scritta Google e il lucchetto in basso.