Scusate ma e normale che con bootloader sbloccato permessi di root e kernel franco mi sia arrivato l'aggiornamento ad android ad android 4.2.2?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate ma e normale che con bootloader sbloccato permessi di root e kernel franco mi sia arrivato l'aggiornamento ad android ad android 4.2.2?
ho un altro problema non so se derivi da xposed o meno comunque ho messo gravity box soltanto come modulo ma ora mi è scomparsa una cosa.. quando blocco lo schermo i nexus hanno quell'effetto fighissimo della linea centrale in stile elettricità no? ecco mi fa un animazione del tutto diversa ovvero a scomparsa.. come mai? cosa è successo? per favore aiutatemi spero di non aver fatto danni..
Edit risolto![]()
Ultima modifica di anerandros; 12-12-13 alle 09:49
88peppe88 (12-12-13)
OK ho aggiornato grazie....x quanto riguarda il launcher del g2 sai se c'è qualche apk?
Sono uscite le Gapps Banks per la 4.4.2 però non riesco a trovare un unico file zip da flashare. Qualcuno mi dice come si fa?
[Edit] Ho detto una cretinata, scusate.
Ultima modifica di Gaetano.a90; 12-12-13 alle 11:32
Buongiorno a tutti! Sono nuovo nel mondo Android e mi sto cimentando da subito nel modding. Avevo un paio di domande da farvi: i file IMG e zip richiedono due procedure diverse per essere usati? Da quando ho installato i driver per sbloccare il bootloader e acquisire permessi di root non so più coke trasferire file, come posso fare? Ho installato la franco.kernel ma l'img l'ho messo su dropebox e ho usato flashify, mi sto perdendo qualche passaggio? Era necessario fare un nandroid backup prima di flashare un kernel? O serve solo per le ROM? Grazie per l attenzione ma sono un neofita e sto cercando di capirci qualcosa.
Ragazzi scusate ma con root e sblocco bootloader posso fare l aggiornamento ota a 4.4.2