Hai un backup della rom precedente ?
Mi elenchi i comandi che fai da recovery x flashare ?
Di che rom si tratta ?
ho fatto un backup via recovery e la cartella l'ho messa sul pc. non faccio alcun comando se non install e gli do in pasto il file zip della rom. ma durante il flash da un errore. adesso ho il telefono vuoto completamente
-C Sblocco bootloader... "adb reboot bootloader": semplicelo capisci subito se non ti funziona il comando : non ti si riavvia in fastboot mode.
Note.. le note secondo me sono messe correttamente, anzi omettendole la guida sarebbe completa ugualmente, è un extra (come ad esempio la spiegazione del percorso dell'sdk di android) non necessario col materiale che ho postato.
Root... la sintassi è corretta
Le "operazioni" sono passaggi di puro modding, non per altro la guida è in questa sezione, quindi non riportano il telefono allo stato di fabbrica.
La factory image (paragrafo a parte e finale della guida) dato che il link che scarichiamo proviene da Google, è lampante che ripristini tutto stock.
Penso tu sia l'unico che abbia avuto questo dubbio e abbia posto questa domanda.
Ultima modifica di hottix; 16-12-13 alle 12:01
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Come non detto![]()
Ragazzi superSu mi dice che ha un aggiornamento e mi chiede in che modo voglio installarlo se tramite recovery o col metodo normale.. Come procedo? È indifferente?
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio terminale. Dopo qualche settimana di PureSpeed (uno splendore) sono voluto passare a 4.4.2 (nel tentativo di migliorare la ricezione wi-fi, veramente pessima), installando una Cyanomod.
Adesso ho il terminale che non vede il proprio IMEI e ha baseband sconosciuta... insomma funziona tutto, ma non con la rete mobile!!
Ho provato a flashare di nuovo, a flashare un'altra rom... senza alcun risultato! Qualcuno sa come ripristinare la situazione precedente?
grazie
Salve a tutti ragazzi oggi sono qui per chiedervi aiuto visto che ho combinato un macello con i driver.
Oggi volevo iniziare a installare i driver per poi moddare il mo nexus allora ho seguito questa guida nella sua prima parte(https://www.androidiani.com/forum/mo...om-custom.html) però non ho risolto, poi però mi sono imbattuto in questa guida(https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html) che reputo più facile e quindi ho cercato di installare i driver seguendo quest' ultima ma il processo è fallito nuovamente e quindi ho scaricato il toolkit e ho cercato di installare i driver seguendo questo e quì sono iniziati i miei problemi: ho cercato di tradurre ciò che c' era scritto e quindi sono andato(da windows) nel menù propiretà-gstione dispositivi e seguendo la guida ho cliccato su nexus 5(che era in debug) e ho fatto disinstalla.Da quel momento non leggo più"nexus 5" ma dispositivo non riconosciuto,cosa faccio ?Inoltre non sono riuscito ad installare i driver.Grazie mille a chi mi aiuterà
Alephone
p.s ho, nella fretta ,fatto domande simili ma meno dettagliate in altri 3d e chiedo scusa...
EDIT: Risolto! dovevo seguire la guidaper i driver meglio,grazie lo stesso
Ultima modifica di Cru0r; 16-12-13 alle 17:27