CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 677 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    non va correttamente il flash, lo zip forse è corrotto
    Hai un backup della rom precedente ?
    Mi elenchi i comandi che fai da recovery x flashare ?
    Di che rom si tratta ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho fatto un backup via recovery e la cartella l'ho messa sul pc. non faccio alcun comando se non install e gli do in pasto il file zip della rom. ma durante il flash da un errore. adesso ho il telefono vuoto completamente

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidSu88 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie della guida dato che sei l'autore

Allora vengo al dunque: una parte poco chiara secondo me è la parte del Punto
    -C. Sblocco Boatloader. quando dici "adb reboot bootloader (dare invio) >>>dopo aver acconsentito al popup potrebbe essere necessario digitare una seconda volta il comando" come si fa a capire se è necessario inviare nuovamente il comando?
    -Seconda cosa, magari mettere in ordine la sezione "Note" perchè alcune cronologicamente vengono prima o dopo dei comandi e potrebbe creare confusione.

Il punto dove sono stato smentito è: E. Ottenere i permessi di root (opzionale solo se si vuole fare il root sulla stock, le rom modificate generalmente lo hanno incluso)
    Cosi scritto ho intuito che eseguire il root è opzionale sulla rom stock, perchè se eventualmente volessi flashare una rom me lo ritroverei perchè è incluso.

Non ho invece capito se è necessario, dopo tutte queste operazioni, flashare la Factory image per usare la Rom Stock, oppure se una volta finite le operazioni il telefono è come uscito di fabbrica.

Questi sono i punti dove ho avuto qualche dubbio!
    -C Sblocco bootloader... "adb reboot bootloader": semplice lo capisci subito se non ti funziona il comando : non ti si riavvia in fastboot mode.

Note.. le note secondo me sono messe correttamente, anzi omettendole la guida sarebbe completa ugualmente, è un extra (come ad esempio la spiegazione del percorso dell'sdk di android) non necessario col materiale che ho postato.

Root... la sintassi è corretta

Le "operazioni" sono passaggi di puro modding, non per altro la guida è in questa sezione, quindi non riportano il telefono allo stato di fabbrica.

La factory image (paragrafo a parte e finale della guida) dato che il link che scarichiamo proviene da Google, è lampante che ripristini tutto stock.
    Penso tu sia l'unico che abbia avuto questo dubbio e abbia posto questa domanda.
    Ultima modifica di hottix; 16-12-13 alle 12:01
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come non detto

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    ho fatto un backup via recovery e la cartella l'ho messa sul pc. non faccio alcun comando se non install e gli do in pasto il file zip della rom. ma durante il flash da un errore. adesso ho il telefono vuoto completamente
    Procedura flash totalmente sbagliata ! ....... motivo dell'errore.
    dai un'occhio al link della guida che ho in firma.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidSu88 Visualizza il messaggio
    Come non detto
    Certo, come non detto
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Procedura flash totalmente sbagliata ! ....... motivo dell'errore.
    dai un'occhio al link della guida che ho in firma.

??? io ho sempre fatto cosi in tutta la mia vita -.-'

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ragazzi superSu mi dice che ha un aggiornamento e mi chiede in che modo voglio installarlo se tramite recovery o col metodo normale.. Come procedo? È indifferente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho un problema con il mio terminale. Dopo qualche settimana di PureSpeed (uno splendore) sono voluto passare a 4.4.2 (nel tentativo di migliorare la ricezione wi-fi, veramente pessima), installando una Cyanomod.
    Adesso ho il terminale che non vede il proprio IMEI e ha baseband sconosciuta... insomma funziona tutto, ma non con la rete mobile!!

Ho provato a flashare di nuovo, a flashare un'altra rom... senza alcun risultato! Qualcuno sa come ripristinare la situazione precedente?

grazie

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi oggi sono qui per chiedervi aiuto visto che ho combinato un macello con i driver.
    Oggi volevo iniziare a installare i driver per poi moddare il mo nexus allora ho seguito questa guida nella sua prima parte(https://www.androidiani.com/forum/mo...om-custom.html) però non ho risolto, poi però mi sono imbattuto in questa guida(https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html) che reputo più facile e quindi ho cercato di installare i driver seguendo quest' ultima ma il processo è fallito nuovamente e quindi ho scaricato il toolkit e ho cercato di installare i driver seguendo questo e quì sono iniziati i miei problemi: ho cercato di tradurre ciò che c' era scritto e quindi sono andato(da windows) nel menù propiretà-gstione dispositivi e seguendo la guida ho cliccato su nexus 5(che era in debug) e ho fatto disinstalla.Da quel momento non leggo più"nexus 5" ma dispositivo non riconosciuto,cosa faccio ?Inoltre non sono riuscito ad installare i driver.Grazie mille a chi mi aiuterà
    Alephone
    p.s ho, nella fretta ,fatto domande simili ma meno dettagliate in altri 3d e chiedo scusa...
    EDIT: Risolto! dovevo seguire la guidaper i driver meglio,grazie lo stesso
    Ultima modifica di Cru0r; 16-12-13 alle 17:27

Pagina 35 di 677 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio