CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 677 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gudea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il mio terminale. Dopo qualche settimana di PureSpeed (uno splendore) sono voluto passare a 4.4.2 (nel tentativo di migliorare la ricezione wi-fi, veramente pessima), installando una Cyanomod.
    Adesso ho il terminale che non vede il proprio IMEI e ha baseband sconosciuta... insomma funziona tutto, ma non con la rete mobile!!

Ho provato a flashare di nuovo, a flashare un'altra rom... senza alcun risultato! Qualcuno sa come ripristinare la situazione precedente?

grazie
    Risolto tornando tornando a stock... seguendo questa guida [TUTORIAL] How to flash a factory image | Return to stock | Unroot your Nexus 5 - xda-developers

Respiro di sollievo!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ciao a tutti!
    Aallora...io avrei un problemino...quando connetto il nexus al pc in debug USB non mi appare il pop up dell' RSA key checking, e infatti il dispositivo mi risulta sempre offline quando cerco di usare il wug's nexus root toolkit (in precedenza(con android 4.4)l'avevo utilizzato senza problemi per ottenere i permessi di root e per installare delle custom, anche se poi sono tornato alla stock e ho aggiornato a 4.4.2...)

mmmh....informazioni che spero siano utili:
    PRODUCT NAME - hammerhead
    VARIANT - hammerhead D821
    HW VERSION - HHZ11d
    BASEBAND VERSION - M8974A-1.0.25.0.23
    CARRIER INFO - None
    SECURE BOOT - enabled
    LOCK STATE - unlocked

ecco io non so più che cavolo fare perchè i driver ci sono, ho provato anche su altri pc ma il problema persiste...spero in un aiuto provvidenziale.

ps.mi auguro di non aver sbagliato thread e/o ripetuto domande già poste(io ho provato a leggere tutto ma qualcosina potrebbe essermi sfuggita) se dovesse essere così chiedo anticipatamente scusa

_eco_

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ecomob Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    Aallora...io avrei un problemino...quando connetto il nexus al pc in debug USB non mi appare il pop up dell' RSA key checking, e infatti il dispositivo mi risulta sempre offline quando cerco di usare il wug's nexus root toolkit (in precedenza(con android 4.4)l'avevo utilizzato senza problemi per ottenere i permessi di root e per installare delle custom, anche se poi sono tornato alla stock e ho aggiornato a 4.4.2...)

mmmh....informazioni che spero siano utili:
    PRODUCT NAME - hammerhead
    VARIANT - hammerhead D821
    HW VERSION - HHZ11d
    BASEBAND VERSION - M8974A-1.0.25.0.23
    CARRIER INFO - None
    SECURE BOOT - enabled
    LOCK STATE - unlocked

ecco io non so più che cavolo fare perchè i driver ci sono, ho provato anche su altri pc ma il problema persiste...spero in un aiuto provvidenziale.

ps.mi auguro di non aver sbagliato thread e/o ripetuto domande già poste(io ho provato a leggere tutto ma qualcosina potrebbe essermi sfuggita) se dovesse essere così chiedo anticipatamente scusa

_eco_
    Prova a seguire alla lettera la procedura per installare i driver,presta particolare attenzione alla parte 1 che rimuove ciò che potrebbe dare fastidio durante l' installazione

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

ecomob (03-01-14)

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, leggendo un pò di guide sono andato in confusione!! Sono entrato adesso nel mondo del modding e tramite Nexus root toolkit ho sbloccato bootloader e rootato il dispositivo.. adesso vorrei mettere Cataclysm e Franco kernel per provare e volevo chiedere come si fà con il toolkit e se devo fare qualcosa prima di flashare rom e kernel!! Leggevo della custom recovery, ma mi serve anche a me prima di mettere rom e kernel?? Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, leggendo un pò di guide sono andato in confusione!! Sono entrato adesso nel mondo del modding e tramite Nexus root toolkit ho sbloccato bootloader e rootato il dispositivo.. adesso vorrei mettere Cataclysm e Franco kernel per provare e volevo chiedere come si fà con il toolkit e se devo fare qualcosa prima di flashare rom e kernel!! Leggevo della custom recovery, ma mi serve anche a me prima di mettere rom e kernel?? Grazie a tutti
    Non fare croosposting , si devi mettere una custom recovery , consiglio la twrp , per il resto guiarda il link nella mia firma per la guida ai wipe.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano L'avatar di Hellis

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao! è possibile partizionare la memoria interna per avere una sorta di sd esterna virtuale?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un problema. Per curiosità sono entrato nella recovery stock (si, ho ancora tutto stock) e ho fatto un wipe cache. Tuttavia vedo che il processo non va avanti e riavvio il cellulare tenendo premuto il tasto power. Quando si accende mi da subito due problemi con google play service e google now non funziona... Ora sto provando un wipe data... Qualche soluzione?

EDIT: per fortuna ho risolto

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kalangi; 18-12-13 alle 23:35

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho fatto un po' di ricerche ma purtroppo non sono riuscito a trovare nulla.
    Sapete se e' possibile installare Google Wallet sul N5 e farlo funzionare anche con carte italiane?
    Sul Nexus S avevo installato tutto ed anche aggiunto la carta, anche se poi non avevo mai avuto occasione di usarlo.
    Considerato pero' che iniziano ad aumentare i punti di pagamento NFC mi piacerebbe utilizzare wallet.

Grazie!

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Non fare croosposting , si devi mettere una custom recovery , consiglio la twrp , per il resto guiarda il link nella mia firma per la guida ai wipe.
    Ok scusami.. una cosa, come faccio vedere se ho già custom recovery?? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Ok scusami.. una cosa, come faccio vedere se ho già custom recovery?? Grazie
    Entra in recovery mode con la sequenza tasti del device.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

13. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Pistone85 (19-12-13)

Pagina 36 di 677 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio