Risolto tornando tornando a stock... seguendo questa guida [TUTORIAL] How to flash a factory image | Return to stock | Unroot your Nexus 5 - xda-developers
Respiro di sollievo!!
Risolto tornando tornando a stock... seguendo questa guida [TUTORIAL] How to flash a factory image | Return to stock | Unroot your Nexus 5 - xda-developers
Respiro di sollievo!!
ciao a tutti!
Aallora...io avrei un problemino...quando connetto il nexus al pc in debug USB non mi appare il pop up dell' RSA key checking, e infatti il dispositivo mi risulta sempre offline quando cerco di usare il wug's nexus root toolkit (in precedenza(con android 4.4)l'avevo utilizzato senza problemi per ottenere i permessi di root e per installare delle custom, anche se poi sono tornato alla stock e ho aggiornato a 4.4.2...)
mmmh....informazioni che spero siano utili:
PRODUCT NAME - hammerhead
VARIANT - hammerhead D821
HW VERSION - HHZ11d
BASEBAND VERSION - M8974A-1.0.25.0.23
CARRIER INFO - None
SECURE BOOT - enabled
LOCK STATE - unlocked
ecco io non so più che cavolo fare perchè i driver ci sono, ho provato anche su altri pc ma il problema persiste...spero in un aiuto provvidenziale.
ps.mi auguro di non aver sbagliato thread e/o ripetuto domande già poste(io ho provato a leggere tutto ma qualcosina potrebbe essermi sfuggita) se dovesse essere così chiedo anticipatamente scusa
_eco_
ecomob (03-01-14)
Ciao a tutti, leggendo un pò di guide sono andato in confusione!! Sono entrato adesso nel mondo del modding e tramite Nexus root toolkit ho sbloccato bootloader e rootato il dispositivo.. adesso vorrei mettere Cataclysm e Franco kernel per provare e volevo chiedere come si fà con il toolkit e se devo fare qualcosa prima di flashare rom e kernel!! Leggevo della custom recovery, ma mi serve anche a me prima di mettere rom e kernel?? Grazie a tutti
ciao! è possibile partizionare la memoria interna per avere una sorta di sd esterna virtuale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema. Per curiosità sono entrato nella recovery stock (si, ho ancora tutto stock) e ho fatto un wipe cache. Tuttavia vedo che il processo non va avanti e riavvio il cellulare tenendo premuto il tasto power. Quando si accende mi da subito due problemi con google play service e google now non funziona... Ora sto provando un wipe data... Qualche soluzione?
EDIT: per fortuna ho risolto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ultima modifica di Kalangi; 18-12-13 alle 23:35
Ciao a tutti,
ho fatto un po' di ricerche ma purtroppo non sono riuscito a trovare nulla.
Sapete se e' possibile installare Google Wallet sul N5 e farlo funzionare anche con carte italiane?
Sul Nexus S avevo installato tutto ed anche aggiunto la carta, anche se poi non avevo mai avuto occasione di usarlo.
Considerato pero' che iniziano ad aumentare i punti di pagamento NFC mi piacerebbe utilizzare wallet.
Grazie!
Pistone85 (19-12-13)