Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Con il root puoi avere il pieno controllo del dispositivo, usare app specifiche e cambiare elementi di sistema come l'animazione di boot.
Cambiando recovery avrai molte funzioni in più.
Ci sono un sacco di rom da provare, la rom stock è molto povera di funzioni, le rom custom hanno un sacco di funzioni interessanti, dalle scorciatoie di sblocco nella lock screen al double tap to spleep, e altre centinaia di funzioni.
Ti puoi personalizzare il telefono esattamente secondo i tuoi gusti rendendolo unico.
Su alcune rom tipo la cyano, gli aggiornamenti della rom li hai immediatamente, a volte anche prima degli utenti con il telefono stock.
Avere il pieno controllo del proprio telefono e sapere utilizzare mille funzioni di cui la maggior parte delle persone non conoscono neanche l'esistenza è molto soddisfacente.
Se il modding non ti dovesse piacere puoi sempre tornare indietro in max 10 min, facendo tornare il dispositivo esattamente come appena uscito dalla fabbrica.(Questo è il bello soprattutto dei nexus)
Scordavo...frequentare questo forum, essere aiutati e soprattutto aiutare diventerà una droga! Almeno per me è così![]()
Ultima modifica di midnighteight; 12-01-14 alle 13:38
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
R2D2 (12-01-14)
Ultima modifica di R2D2; 12-01-14 alle 17:53
qualcuno ha sperimentato questa guida per rendere la resa cromatica del nexus 5 simile ai SuperAmoled ??
[Free APP] Nexus 5 gamma reverse engineering App. Please contribute! - xda-developers
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Ciao a tutti.
Desidero condividere con voi la mia esperienza con la gestione dei maledetti driver per Windows XP.....
Riporto quello che sono riuscito ad eseguire su questo capista di pc aziendale con XP...
Seguendo il consiglio di pierluigi1 ho fatto una ricerca ed ho trovato un tool dei mitici XDA per installare in un battibaleno ADB, Fastboot and Drivers.
Ovviamente non potendo installare il pacchettino come amministratore di sistema ho avuto dei problemi per cui ho dovuto seguire l'installazione manuale.
Allora, non ho risolto al 100% in quanto se collego solo come MTP (quindi togliendo la spunta a debug usb) riesco finalmente ad entrare nelle cartelle del NEXUS 5 ma se vado a mettere la spunta anche a debug usb torniamo a non vedere le cartelle del Nexus 5.
Quindi, da questo pc con xp non riusciro' mai a fare delle operazioni di modding, ma sono comunque contento di poter navigare tra le cartelle (togliendo la spunta a debug usb).
Spero che questa cosetta sia di aiuto a chi come me deve lavorare con un sistema vecchio.....
E sempre grazie a pierluigi1 per i consigli.
ps se invece avete altri consigli saro' ben lieto di seguirli e provare provare provare ;O))
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Scusate ho un grosso problema. ho installato su una vecchia rom un app che mi ha creato una "partizione" per poterla caricare com usb storage e ho impostato 4 GB il problema è che non ricordo più dove sia stata messa e il suo nome.
NON SI CANCELLA NEMMENO FACENDO Wipe system / data / dalvik
Non ho fatto wipe della sd perché perderei i backup delle rom.
Thanks Assicurato per chi mi aiuta!!!!
Ciao ragazzi, sapete se c'è possibilità di installare la multi windows sul nostro nexus 5? Mi sembra che la cyano la supporti, ma c'è modo di poterla avere magari con qualche modulo di Xposed installer?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
visco (13-01-14)
il Problema è che non trovo i backup di cmw nell'apposita cartella: memoria interna cwm
è la 6.0.4.5 (touch quella col bug della data che segna sempre 1970) risulta dalla cwm che il percorso dei backup è questo:
/mnt/shell/emulated/clockwordmod/backup MA DAL TELEFONO LA CARTELLA SHELL RISULTA VUOTA!!
visco (13-01-14)