Ok ma questo prima di flashare la rom giusto? Prima del restore x tornare alla rom vecchia non c'é bisogno di fare nulla o ho capito male?
Ok ma questo prima di flashare la rom giusto? Prima del restore x tornare alla rom vecchia non c'é bisogno di fare nulla o ho capito male?
Perfetto grazie dell'aiuto ragazzi=)
Ragazzi ma i thumbnails a voi crea problemi di archiviazione?perchè ogni 2-3 giorni me lo ritrovo con 3gb di archiviazione tra immagini e temporanei,e spaventosa come cosa da cosa è dovuto?
Memento audere semper
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
wonderdroid (19-01-14)
La curiositá mia era se esiste un metodo per la compressione delle anteprime,su s2 al massimo facevo 512mb
Memento audere semper
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
wonderdroid (20-01-14)
scusate se volessi flashare delle gapps diverse da quelle che ho gia, devo fare qualche wipe?? o rinstallare la rom da capo e flasharle subito?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao!! scusate, ma se dovessi installare una nuova rom, tutte le app/immagini o comunque i dati scaricati da me e salvati nel telefono verrebbero cancellati?
Grazie!
ho ottenuto ieri i permessi root sul nexus 5 ma da quel momento mi è scomparso l'effetto tv quando blocco lo schermo, qualcuno sa qual'è il motivo?